Unisciti al team!

FlopGear è nata tre anni fa con obiettivi ambiziosi; i suoi fondatori non avrebbero mai immaginato di diventare una delle realtà più apprezzate dagli appassionati di motorsport in Italia… e non solo! Abbiamo tante idee e vogliamo concretizzarle: per questo apriamo il nostro team a nuovi collaboratori.

Accoglieremo nella nostra famiglia numerose figure diverse. Se la posizione aperta adesso non è di tuo interesse, tieni d’occhio questa pagina nelle prossime settimane per cogliere le altre opportunità di entrare a far parte del nostro team!

____________________________________________

QUAL E’ LA POSIZIONE APERTA?

Admin di @flopgearnews (Instagram)

Cerchiamo almeno due persone che gestiscano in autonomia ogni attività della pagina in lingua inglese di FlopGear.

La pagina è l’equivalente inglese di @flopgear.it, ma con un potenziale nettamente maggiore!

Pur riscuotendo un ottimo successo, la pagina necessita di cure, attenzioni e tempo. Per questo motivo, affideremo la gestione di questo ramo di FlopGear ad un piccolo team di persone che coopererà nella gestione quotidiana in autonomia, sotto il coordinamento dei fondatori di FlopGear. Le FlopNews saranno (ma non sempre) le stesse pubblicate ogni giorno nella pagina italiana ma… in inglese.

Inizialmente, le attività saranno coordinate dai fondatori, ma presto il team lavorerà in piena autonomia nella gestione della pagina e di tutte le sue attività.

____________________________________________

QUALI SARANNO LE PRINCIPALI ATTIVITA’ DA SVOLGERE

Le gestione della pagina riguarda ogni attività. In genere, il team riceverà i contenuti da pubblicare (spesso identici a quelli pubblicati in italiano) e dovrà innanzitutto tradurli. Dovrà poi creare l’immagine (la FlopNews vera e propria) e pubblicare sui social. Avrà inoltre libertà di iniziativa nella creazione di contenuti nelle IG Stories.

Il team avrà accesso ai social di FlopGear. Potrà partecipare a tutte le attività di contorno (ad esempio, inviti a dirette su Twitch o Instagram, collaborazioni con altre pagine o aziende) e verrà coinvolto attivamente in ogni altra iniziativa di FlopGear.

Per svolgere tutte le attività non è necessario avere sempre un pc a portata di mano e non è necessario avere grandi competenze grafiche; sarà possibile fare tutto direttamente da uno smartphone.

____________________________________________

COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

Compila il modulo cliccando qui.

Le informazioni inserite sul modulo non verranno utilizzate per altri scopi.

Una volta inviata la candidatura, verrai ricontattato entro le successive 3 settimane se il tuo profilo è di nostro interesse. Dopodiché, fisseremo un breve colloquio per conoscerci meglio.

____________________________________________

REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

La nostra ricerca è rivolta a uomini e donne maggiorenni che conoscano FlopGear e vogliano entrare nel nostro team garantendo serietà e impegno costante nel tempo.

L’impegno richiesto è minimo.

E’ necessario avere un ottimo livello di inglese. Non è considerato fondamentale avere precedenti esperienze nella gestione di pagine social.

Atre info sulla posizione aperta verranno fornite direttamente alle persone selezionate, ma per eventuali chiarimenti puoi scriverci già adesso alla mail info.flopgear@gmail.com