Vespa%2C+questo+modello+lo+paghi+meno+di+un+Iphone%3A+mai+visto+un+prezzo+cos%C3%AC+basso
flopgearit
/vespa-questo-modello-lo-paghi-meno-di-un-iphone-mai-visto-un-prezzo-cosi-basso/amp/
Moto

Vespa, questo modello lo paghi meno di un Iphone: mai visto un prezzo così basso

Questo modello di Vespa Piaggio ha un prezzo più basso di un Iphone. Un’offerta che tutti vogliono sfruttare il prima possibile

Nel 2021 è stata prestata all’EICMA nella sua versione elettrica e all’avanguardia, lasciando tutti stupiti per l’originalità delle forme, ma pur sempre legate alle radici. Oggi, la Vespa Piaggio possiede quasi 80 anni, visto che il primo modello è stato prodotto nel 1946, ma è ancora molto ricercata sul mercato. A un prezzo così, poi, sembrano volerla proprio tutti, anche perché si può trovare anche al costo di un Iphone.

Vespa Piaggio, a questo prezzo la vogliono tutti (Press.piaggiogroup.com) – Flopgear.it

Sin da quando fu brevettata per la prima volta, poggiando le sue forme e la sua motorizzazione sul progetto ideato dall’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, la Vespa fece innamorare proprio tutti. Oggi è un’icona a livello internazionale e anche simbolo di un’Italia capace di regalare al mondo sempre dei prodotti molto allettanti. Infatti, fa anche parte della collezione permanente del MoMa di New York e del Triennale Design Museum di Milano.

Insomma, un modello che è stato capace di fare la storia del settore, in maniera umile e alla portata di tutti i cittadini. Averne una in garage vorrebbe dire portare un pezzo di storia italiana in casa, contraddistinto da un legame col passato indissolubile, ma con forme e motorizzazioni all’avanguardia.

Vespa, a un prezzo così è impossibile dirle di no

Se vi dicessimo che si potrebbe pagare circa 1.600 euro in pochi ci crederebbero, eppure la Vespa che vi presenteremo oggi costa proprio così. Un modello di questo tipo ha un prezzo al concessionario di 6.499 euro, ma nella versione 125 GTS Super Tech e l’allestimento del 2023-2024. Usata, però, si può pagare molto meno, sempre stando attenti alla qualità del prodotto offerto in rete.

Vespa Piaggio usata a prezzo conveniente (Subito.it) – Flopgear.it

La Vespa 125 GTS che vi presentiamo oggi, infatti, si può rintracciare sul sito di Subito.it e a venderla è un inserzionista che sembra essere molto affidabile. Ad accertare ciò ci sono le 5 stelline su 5 di gradimento da parte di chi ha rilasciato feedback sui prodotti da lui messi in vendita.

Anche questa Vespa sembra essere in ottime condizioni, specie guardando le fotografie che l’inserzionista ha caricato sulla piattaforma di compravendita. Questo modello è stato immatricolato nel 2003 e ha percorso fino a oggi 28 mila km. Nella descrizione c’è scritto che la meccanica e il motore sono perfetti e che la scocca possiede solamente qualche graffio. Impossibile dire di no a un’offerta del genere, ma c’è da affrettarsi, giacché vi è solo un esemplare in vendita a questo prezzo vantaggioso.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

SUV dal Giappone, 6.000 euro di incentivi se lo compri entro questa data, devi correre

E’ dilagata in ogni angolo della terra la moda dei SUV. Oramai c’è ne sono…

3 ore ago

Tesla, crollo del 50% dei prezzi: l’elettrico adesso ha tutto un altro sapore

Colpo di scena Tesla, prezzi dimezzati rispetto al passato: cambia tutto per gli appassionati di…

4 ore ago

Patente, cambia tutto e non solo per gli automobilisti: le novità in Italia

La patente sta per subire una serie di cambiamenti, in strada sta per arrivare una…

6 ore ago

Dacia presenta il modello definitivo: costa 13 mila euro ed è la migliore di tutte, dominerà il 2024

Occasione d'oro in casa Dacia, con un modello che si presenta con un prezzo davvero…

7 ore ago

Xiaomi annuncia l’addio: è durata pochissimo, passo indietro a sorpresa

Passo indietro di Xaomi: la decisione dell'azienda è ufficiale, è durata pochissimo. Il colosso pronto…

9 ore ago

MotoGP, ufficiale il rinnovo: ha firmato per tantissimi anni

L'annuncio era molto atteso ed è stato ufficializzato nelle scorse ore. Anche nel futuro della…

10 ore ago