Volkswagen, la nuova T-Cross in promozione: ti chiedono meno di 5.000 euro

La promozione sulla Volkswagen T-Cross è Impressionante. Ora è possibile acquistarla con meno di 5.000 euro.

Sin da quando la Casa automobilistica del popolo tedesca l’ha messa in vendita, gli italiani si sono immediatamente innamorati di lei. Solo nel 2023, la T-Cross della Volkswagen è stata venduta in ben 21.891 unità nel nostro Paese, posizionandosi al secondo posto fra le auto a benzina più acquistate (Motor1.com).

Volkswagen T-Cross in promozione
La promozione sulla T-Cross (Volkswagen.it) – Flopgear.it

Grazie alla promozione che l’azienda di Wolfsburg ha confezionato per i suoi clienti, poi, portarla nel proprio garage è divenuto ancor più semplice ed economico. Infatti, con meno di 5.000 euro si può acquistare questo strepitoso modello, contraddistinto per le sue caratteristiche da Crossover e SUV compatto.

La T-Cross è da sempre stato un esemplare adatto a ogni tipo di esigenza che un automobilista potrebbe avere. Il suo design è distintivo e innovativo, il quale possiede delle grafiche proiettate a terra e una rifinitura che può esser definita light. Monta dei fari a LED Matrix IQ, è stata costruita tramite la piattaforma MQB A0 e con i suoi 4.135 mm si posiziona nel segmento dei B-SUV.

Volkswagen T-Cross, tanta qualità per un prezzo alla mano

L’azienda di Wolfsburg sa come fare contenti i suoi clienti, anche grazie a delle promozioni davvero molto allettanti. La T-Cross, piccolo crossover a trazione anteriore, è una vettura che è stata costruita seguendo la meccanica derivante dalla Polo. Si tratta di un’auto squadrata, con grandi porte e uno spazio interno abbastanza notevole. Insomma, un SUV adatto alla città, con bagagliaio ben sfruttabile e con un divano scorrevole, il quale permette una capacità di carico da 385/1281 litri.

Volkswagen T-Cross a meno di 5 mila euro
Volkswagen T-Cross con meno di 5.000 euro d’anticipo (Volkswagen.it) – Flopgear.it

I due motori sono entrambi delle versioni 1.0 turbo benzina, con tre cilindri, e sono capaci di erogare 95 CV o 116 CV. Ogni T-Cross possiede un sistema capace di poter mantenere la corsia e di avere anche la frenata automatica di emergenza, la quale è attiva a ogni tipo di velocità, ma fino agli 85 km/h, oltre a evitare i tamponamenti riesce anche a farlo con gli investimenti.

Per poter acquistare una T-Cross, oggi, c’è una promozione imperdibile e alla quale in pochi riescono a dire di no. Infatti, basterà un anticipo da 4.600 euro per poter rateizzare l’acquisto in 35 rate da 149 mensili e rata finale pari a 17.873 euro. La rata può essere personalizzata, mentre nel prezzo vi è inclusa anche un’estensione di garanzia di 2 anni fino a 80 mila km. Infine, dopo 3 anni il cliente della Volkswagen è libero di poterla restituire oppure di sostituirla.

Impostazioni privacy