Moto

Yamaha T-Max, finalmente crolla il prezzo: l’offerta è presa d’assalto, ora costa quanto un 125

Se state cercando un Yamaha T-Max, questa è la vostra occasione d’oro. Ecco il prezzo nel dettaglio di questo scooter.

Il vostro obiettivo è quello di comprare uno scooter di alta qualità a prezzi buoni? Vi garantiamo che siete nel posto giusto, perché oggi vi parleremo di un Yamaha T-Max che è a dir poco regalato, in vendita con un prezzo mai visto in passato. La casa di Iwata ha in questo modello il suo cavallo di battaglia per quanto riguarda gli scooter, un bicilindrico che fu presentato alla stampa europea nel luglio del 2000, per poi fare il proprio debutto giusto un anno più tardi.

Yamaha che occasione (Yamaha) – FlopGear.it

La lettera T nel nome sottolinea come venga utilizzato un motore bicilindrico da 499 cc di cilindrata, diventata poi di 530 cc a partire dal 2012. A ciò si è aggiunto un terzo pistone di bilanciamento contrapposto ai primi due. Nel corso degli anni, la Yamaha ha apportato diverse modifiche a questo gioiellino, che però è sempre rimasto, tutto sommato, uno scooter economico. Per chi desidera averne uno spendendo pochi soldi, c’è ora una super possibilità di acquisto.

Yamaha, quanto costa lo scooter T-Max

L’acquisto di un prodotto usato è sempre garanzia di risparmio, ed è ciò che vi proporremo ora. Sul sito web “Subito.it“, troviamo uno scooter T-Max in vendita ad appena 2.800 euro, e considerando che quello nuovo ne richiede oltre 15.000, è davvero un’occasione unica di risparmio. Il modello in questione è attualmente locato presso Belmonte Calabro, in provincia di Cosenza, ed è ovviamente un prodotto di seconda mano, che però sembra essere molto ben tenuto.

Yamaha T-Max in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

La cilindrata è pari a 500 cc, il che ci fa ben capire che si tratta un modello delle prime serie, che risale a qualche anno fa. La sua immatricolazione è avvenuta nell’ottobre del 2007 ed ha percorso 50.000 km, per cui, non è di certo un modello appena uscito dalla fabbrica, tanto per usare un eufemismo, ma secondo quanto riportato nell’annuncio, è in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato nuovamente su strada.

Le gomme Pirelli sono nuove, così come i dischi e le pasticche dei freni, ed è già pronto per l’estate visto il montaggio di una frizione nuova di zecca. Anche la cinghia risulta essere nuova, e ne viene inclusa anche un’altra nel prezzo originale Yamaha. Dunque, siamo di fronte ad un’occasione a dir poco ghiotta, con un prezzo che è davvero da affare per voi.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago