Auto

Ad aprile prezzi stracciati per l’icona Italiana: la paghi meno di 15 mila euro e spendi pochissimo

Tempi di sconti per una delle automobili italiane più apprezzate dagli automobilisti, l’occasione è da prendere al volo

La primavera è arrivata ed è tempo di fare pulizie, eventualmente anche della propria vecchia automobile. In questo periodo dell’anno fioccano le occasioni per sostituire la propria vettura con una nuova fiammante. Proprio ora infatti, è in promozione una delle automobili più apprezzate dagli italiani. Una vera icona di stile e personalità, che da decenni incanta la clientela nostrana confermando la sua notorietà con la massiccia presenza nelle nostre strade.

Promozione in corso per la citycar italiana (lancia.it) – flopgear.it

La promozione in corso, che coinvolge questa elegante italiana, permette a coloro che sono interessati a sostituire la propria vettura con una più moderna, di risparmiare parecchio denaro, facilitando non poco il grande passo. Infatti il prezzo promozionale annunciato permette di acquistarla con una cifra complessiva inferiore ai 15 mila euro. Visti i tempi che corrono con i listini che aumentano senza sosta, è un importo davvero interessante e permette di portarsi in garage una auto nuova a prezzi davvero convenienti.

Promo di primavera per la Lancia Ypsilon

Era il 1985 quando la Y10, antesignana dell’attuale Ypsilon brandizzata sotto il defunto marchio Autobianchi di proprietà del gruppo FIAT, fece il suo esordio nel panorama automobilistico europeo. Il successo fu immediato, subito considerata una icona di stile tutta italiana concentrata in forme compatte, perfette per i nuclei urbani del Belpaese. In quasi 40 anni di storia, Ypsilon ha collezionato migliaia di acquirenti, i quali ne hanno apprezzato le forme sinuose e modaiole che solo poche altre citycar erano capaci di imitare.

Promozione in corso per la citycar italiana (lancia.it) – flopgear.it

Il concetto di una piccola cittadina, ma infarcita di materiali di qualità, con una buona qualità costruttiva e spazio a bordo, il tutto comunque a costi contenuti, ha reso la Ypsilon una vera e propria bestseller, soprattutto nel mercato italiano e tra le fila del popolo femminile. La nuova versione, basata sulla Peugeot 208 è stata da poco presentata e ne stravolgerà la filosofia. Nel frattempo, però, la vecchia cara Ypsilon che tutti conosciamo prosegue il proprio cammino, ora offerta a condizioni davvero vantaggiose.

Per tutto il mese di aprile, Ypsilon Hybrid con motore 1.0 cc 70 CV è in promozione esclusiva con rottamazione e adesione a finanziamento sulle vetture in pronta consegna a soli 14.300 euro, contro i 17.650 euro del listino ufficiale. La soluzione finanziaria prevede un anticipo di 3.818 euro e 35 rate da 89 euro al mese. Terminati i 3 anni, la rata finale da versare è pari a 10.056 euro. Cifre pressoché simili per coloro che preferiscono optare per la versione bi-fuel benzina gpl nell’allestimento Ecochic.

Flavio Coppola

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

8 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago