Alfa Romeo, super sconto per il SUV: meno di 25.000 euro! Qualità ad un prezzo ridicolo

Grande occasione per questa Alfa Romeo che ora è acquistabile con un prezzo di vendita davvero mai visto prima.

Sono pochissimi i modelli automobilistici che nella storia hanno saputo ottenere simili risultati come l’Alfa Romeo, con il colosso meneghino che ha progettato una serie di vetture di primissimo livello. Il suo stile che ha saputo unire potenza ed eleganza è diventato un marchio i fabbrica amato da tutti e ciò ha comportato anche dei costi non indifferenti.

Alfa Romeo Stelvio occasione auto usata costi ridotti
Alfa Romeo (flopgear.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che servano degli importanti investimenti per mettere le mani su un’Alfa Romeo, considerando infatti come possa essere vista a tutti gli effetti come una rivale diretta di BMW e Mercedes. In questi ultimi anni, il Biscione ha deciso anche di prendere parte al mondo delle corse.

In F1 non tutti possono prendervi parte, con la collaborazione con la Sauber che è stata altamente positiva, nonostante non siano arrivate delle vittorie. Questo però non ha impedito l’Alfa Romeo di poter gareggiare con dei campioni del calibro di Charles Leclerc, Kimi Raikkonen o Valtteri Bottas, prima di dare l’addio al termine del 2023.

Una decisione che ha lasciato di stucco i tifosi di tutto il mondo, ma il progetto della casa milanese è legato a un’implementazione sempre maggiore del mercato automobilistico. I SUV sono diventati il punto di forza dell’Alfa Romeo, con un modello che ormai è acquistato da tutti, compresi VIP come Sinner e Allegri. La Stelvio è tra le vetture più belle al mondo e una di queste auto ora la si può comprare a un prezzo molto vantaggioso.

Alfa Romeo Stelvio: così è accessibile a tutti

In questi anni il punto di riferimento della gamma Alfa Romeo è stata indubbiamente la Stelvio, con questa auto che si presenta con una lunghezza da 469 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 167 cm. Questo le permette così di essere omologata per cinque persone, con la Stelvio che è una delle vetture più richieste anche nel mondo dell’usato.

Alfa Romeo Stelvio occasione auto usata costi ridotti
Alfa Romeo Stelvio (subito.it – flopgear.it)

Uno dei siti maggiormente utilizzati dai clienti italiani per poter mettere le mani su alcune delle migliori vetture a prezzi contenuti è subito.it. In questo canale infatti di recente è spuntata un’occasione davvero d’oro ed è legata alla meravigliosa Stelvio, con il venditore che si trova nel paese di Grottaminarda, in provincia di Avellino.

Nella cittadina irpina sarà dunque possibile mettere le mani su di un’auto immatricolata nell’aprile del 2017, con i chilometri percorsi che sono ben 199.800. Questo significa che in questi sette anni, sono stati percorsi di media dal proprietario circa 30 mila chilometri ogni anno, di certo non poco, ma ampiamente sostenibili da un’auto di tale qualità.

Il modello in questione è legata al 4 cilindri da 2200 di cilindrata con carburante a gasolio che è in grado di erogare un massimo di 210 cavalli. Il picco di velocità in questo caso è di 215 km/h, con i consumi che sono solo di 6 litri ogni 100 km. Siamo di fronte a un modello a trazione integrale, dunque non teme nessun viaggio e nessuna strada, con il suo costo che è di 61 mila Euro. Per fortuna esiste l’usato e questa auto la si potrà acquistare per soli 23 mila Euro, un affare da cogliere al volo.

Impostazioni privacy