Aston Martin rilancia e stupisce tutti: nel 2024, sarà la più veloce

La casa Aston Martin guarda al 2024 con enorme ottimismo. Il suo progetto ha già attirato l’attenzione e promette di infrangere più di un record. 

Quando si parla di automobili lussuose e sportive nessun nome viene prima di Aston Martin, una casa produttrice con una tradizione impressionante nel campo dello sport e delle supercar civili che ha prodotto alcune vetture davvero leggendarie. Non ci riferiamo ovviamente soltanto alla serie DB che ha fatto da comprimaria in modo eccelso nella saga di 007, la spia più famosa del cinema.

Aston Martin Vantage
La Aston Martin si rifà il look (Canva) – Flop Gear.it

La casa produttrice ha messo in strada tante super auto, inclusa la nuovissima Aston Martin Valkyre, una supercar così potente che la casa consiglia ai proprietari di guidarla con degli speciali tappi per le orecchie per non essere assordati dal rombo del suo motore. Tra parentesi, è anche un’auto di Gordon Ramsey che l’ha usata per cucinare un panino al formaggio! Ma questa è un’altra storia.

Il brand per finire vanta una scuderia in Formula Uno che nel 2023 ha performato meglio del previsto e che ora guarda al 2024 con grande aspettativa: ma non si tratta dell’unico progetto caldo in casa Aston Martin per ora. Il brand ha infatti in mente il ritorno di una grande protagonista del suo listino in chiave moderna. E possiamo garantirvi da ora che sarà la più attesa dell’anno.

Finalmente ci siamo!

La storica supercar Aston Martin Vantage è arrivata per la prima vota sul mercato nel 2005 diventano rapidamente un punto di riferimento per i clienti del marchio che l’hanno amata alla follia e che la amano, visto che dal 2018 l’auto è nuovamente in produzione in una nuova versione moderna e spettacolare. Ma non è ancora tutto.

Aston Martin Vantage
Secondo i rumors, la nuova Vantage sarà anche proposta in configurazione ibrida! (Aston Martin Press Media) – Flop Gear.it

Quest’anno secondo i tabloid inglesi arriverà infatti una nuova versione della Vantage che promette di essere la più veloce e potente mai costruita dalla casa con questo nome storico. Aston Martin non è nuova a promesse mantenute del genere come la DBX, proposta come il SUV più potente sul mercato, come poi è stato. “La nuova Vantage sarà veloce quanto la DB12 e comoda quanto la DBX ma, allo stesso tempo, qualcosa di totalmente nuovo e diverso”.

Queste parole della influencer Alexandra Mary “Alex” Hirschi meglio nota al secolo come Supercar Blondie vanno prese sul serio, dato che la famosa icona del giornalismo sui motori ha spesso provato in anteprima auto come questa. Impossibile sapere per ora informazioni extra sulla vettura o sul suo aspetto: tutto è mantenuto segreto fino al 12 febbraio, data in cui l’auto sarà svelata a fianco della nuova AMR24 per la Formula Uno.

Impostazioni privacy