Il signor Edmondo, 81enne bergamasco, ex muratore ormai in pensione, è balzato agli oneri delle cronache locali per aver recentemente commissionato al suo dentista una dentiera basata sul calco dei denti di Daniel Ricciardo, pilota di Formula 1. La notizia ha subito destato l’attenzione delle testate giornalistiche locali e addirittura di FlopNews24, la celebre agenzia di stampa di fama mondiale. In breve tempo la notizia ha raggiunto persino gli Stati Uniti, essendo stata riportata dal Washington post.
Non abbiamo le dentiere ‘Ricciardo ediscion‘, ma sul nostro shop online puoi trovare gadget perfetti per un regalo! Clicca qui per scoprirli!
Nonno Edmondo dopo qualche settiman di attesa (i tempi tecnici per ottenere il calco originale dal dentista di Daniel Ricciardo) ha potuto finalmente indossare la nuova dentiera con il caratteristico sorriso “formato Ricciardo“. Chissà se il pilota australiano della McLaren conosce la storia di questo suo anziano fan.
Nel frattempo la notizia è rimbalzata da una parte all’altra del web, suscitando qualche critica ma soprattutto tante risate. Qualcuno più malizioso su Twitter ha ironizzato: “Dov’è che si può fare il calco del fondoschiena di Hamilton?“.
LO SAPEVI? Sul nostro sito puoi misurare le tue abilità di intenditore di Formula 1 e MotoGP partecipando ai nostri fanta-campionati. Sono totalmente gratuiti! Puoi pronosticare i risultati di qualifiche e gara, il tempo della pole e tanto altro!
Intanto, l’anziano nonnino si gode il suo nuovo sorriso, sfoggiato nelle prime foto di famiglia. Nell’attesa, magari, di fare qualche foto anche con Ricciardo e il sorriso “originale” del pilota australiano.
Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram
https://www.flopgear.it/salute-oculisti-sconsigliano-di-guardare-serena-williams-sventolare-la-bandiera-a-scacchi/
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…