Bergamo, 81enne si fa impiantare protesi dentaria ispirata al sorriso di Ricciardo

sorriso ricciardo

sorriso ricciardo

La storia di Edmondo, 81enne di Bergamo grande fan di Daniel Ricciardo: la scelta di avere lo stesso sorriso del pilota McLaren ha fatto il giro del mondo

Il signor Edmondo, 81enne bergamasco, ex muratore ormai in pensione, è balzato agli oneri delle cronache locali per aver recentemente commissionato al suo dentista una dentiera basata sul calco dei denti di Daniel Ricciardo, pilota di Formula 1. La notizia ha subito destato l’attenzione delle testate giornalistiche locali e addirittura di FlopNews24, la celebre agenzia di stampa di fama mondiale. In breve tempo la notizia ha raggiunto persino gli Stati Uniti, essendo stata riportata dal Washington post.


Non abbiamo le dentiere ‘Ricciardo ediscion‘, ma sul nostro shop online puoi trovare gadget perfetti per un regalo! Clicca qui per scoprirli!


Nonno Edmondo dopo qualche settiman di attesa (i tempi tecnici per ottenere il calco originale dal dentista di Daniel Ricciardo) ha potuto finalmente indossare la nuova dentiera con il caratteristico sorriso “formato Ricciardo“. Chissà se il pilota australiano della McLaren conosce la storia di questo suo anziano fan.

Nel frattempo la notizia è rimbalzata da una parte all’altra del web, suscitando qualche critica ma soprattutto tante risate. Qualcuno più malizioso su Twitter ha ironizzato: “Dov’è che si può fare il calco del fondoschiena di Hamilton?“.


LO SAPEVI? Sul nostro sito puoi misurare le tue abilità di intenditore di Formula 1 e MotoGP partecipando ai nostri fanta-campionati. Sono totalmente gratuiti! Puoi pronosticare i risultati di qualifiche e gara, il tempo della pole e tanto altro!

Per il Fanta F1, clicca qui

Per il Fanta MotGP, clicca qui


Intanto, l’anziano nonnino si gode il suo nuovo sorriso, sfoggiato nelle prime foto di famiglia. Nell’attesa, magari, di fare qualche foto anche con Ricciardo e il sorriso “originale” del pilota australiano.

Segui Flop Gear sul tuo social preferito! Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram

fanta f1

Salute | Oculisti sconsigliano di guardare Serena Williams sventolare la bandiera a scacchi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*