Ferrari sempre alla ricerca di soluzioni innovative per recuperare terreno: l’ultima riguarderà il carburante, la prossima Ferrari sarà alimentata a bestemmie
Ferrari si prepara alla stagione 2023 studiando soluzioni sempre più innovative. Il budget cap, sta mettendo con le spalle a muro molte scuderie, e si cercano soluzioni per ridurre i costi. La scuderia di Maranello, visto l’aumento esponenziale del costo dei carburanti, ha trovato una soluzione alternativa per la SF-23: Sarà alimentata a Bestemmie.
L’idea degli ingegneri di Maranello nasce grazie ai grandi miglioramenti fatti dalla rossa nella stagione 2022 rispetto alla precedente. Questo piccolo passo in avanti sì frutto del lavoro degli ingegneri ma anche (e soprattutto) alle svariate eresie ed amenità dei tanti tifosi che da anni invocano un miracolo per vedere una rossa competitiva. Questa innovazione, unica nel suo genere permetterà alla Ferrari di contenere i costi, così da investire su altri fronti (come l’aumento dei fondi per il catering).
I commenti sono chiusi.