Charles Leclerc, avete mai visto la fidanzata: è davvero bellissima, che incanto in queste foto

Charles Leclerc è fresco protagonista del GP di Monaco, ma avete mai visto la sua fidanzata? Le foto non mentono, è bellissima.

Charles Leclerc ha finalmente agguantato la sua prima vittoria al GP di Montecarlo, evento di casa per il ferrarista che non vinceva una corsa di F1 dal successo ottenuto in Austria nel 2022. Un momento molto speciale per il numero 16, che è finalmente riuscito a cogliere un successo dai molteplici significati sportivi e umani.

leclerc fidanzata monaco foto
Leclerc (D&D Powerweb SRL – flopgear.it)

A partire dal legame con il padre, morto due anni prima dell’approdo del figlio in Ferrari, fino a un ritorno alla vittoria che mancava davvero da tanto tempo; e poi, beh, c’è da considerare quel primo successo a Montecarlo.

Che, dopo tanti bocconi amari masticati, sicuramente sarà difficile da togliere dalla mente del talentuosissimo pilota della Ferrari. Conclusioni sportive a parte, abbiamo potuto notare nel corso del fine settimana anche la sua nuova e bellissima fidanzata, tesa più che mai nel corso del week end da poche ore conquistato dal suo compagno.

Leclerc, dalle difficoltà di Monaco alla fidanzata: si chiude un cerchio

Quando diciamo che a Montecarlo si chiude un cerchio fatto di pensieri travolgenti, ricordi amari e bocconi duri da masticare per Charles Leclerc, beh, non potremmo essere più sinceri e onesti nel farlo. Perché la vittoria da poco conquistata dal fuoriclasse della Ferrari, la 6° della carriera, è giunta soltanto al terzo tentativo. Dopo le prime due pole position conquistate, infatti, Leclerc non era mai riuscito a vincere: né nel 2021, quando fu costretto al ritiro prima della partenza del GP, né nel 2022 (in quell’occasione ci pensò una strategia completamente sbagliata a fargli perdere prima posizione e podio).

leclerc fidanzata monaco foto
Leclerc e la nuova fidanzata insieme (flopgear.it)

Al terzo tentativo, arrivato dopo una superba pole position, possiamo dire che Leclerc abbia toccato il cielo di Monaco con un dito, togliendosi un peso di dosso che durava praticamente da anni e anni. Già, perché dentro questa vittoria non c’è soltanto la sua incredibile velocità e la sua eccezionale gestione della gara, ma anche il ricordo del padre – scomparso nel 2017 -, il suo percorso sportivo che gli ha fatto conoscere e perdere amici straordinari come Jules Bianchi, ma anche cambiamenti a dir poco netti.

Pensiamo all’addio di Mattia Binotto dalla Ferrari, con cui ha sempre avuto un rapporto tutt’altro che idilliaco, e il conseguente approdo di Vasseur in squadra. Ma anche l’inizio di una nuova storia d’amore, dopo aver chiuso da tempo quella vecchia, è un segno inequivocabile di grande cambiamento: è la chiusura di un cerchio e l’apertura di un altro nella vita e nella carriera del monegasco. Conosciamo meglio, allora, la nuova fiamma del monegasco.

Leclerc, ecco la nuova fiamma: è davvero bellissima

Quando parliamo della nuova fiamma di Charles Leclerc, ci riferiamo ad Alexandra Saint Mleux. Dopo aver concluso da più di un anno il rapporto sentimentale che lo legava a Charlotte Siné, con cui è finito tutto ufficialmente a dicembre 2022, il numero 16 della Ferrari ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore. Non al GP di Montecarlo, dove effettivamente abbiamo notato in abbondanza la presenza della bella Alexandra, bensì al torneo di tennis di Wimbledon del 2023.

leclerc fidanzata monaco foto
Alexandra Saint Mleux (flopgear.it)

Ancora prima di questo momento, le voci su questa storia si facevano sempre più intense, indiscrezioni confermate poi in quell’occasione. Ma chi è la nuova fidanzata di Leclerc? Al di là dell’aspetto estetico, che certamente evidenzia una bellissima ragazza, di lei sappiamo che è una studentessa appassionata d’arte. Nata in Francia il 19 giugno 2002, vanta 73.00 followers su Tik Tok. Sul noto social media condivide foto e video di sé, dei paesaggi e dei musei che visita costantemente.

leclerc fidanzata monaco foto
Alexandra Saint Mleux, la bellissima fidanzata di Leclerc (flopgear.it)

Sul suo profilo Instagram, che è privato, c’è un link che porta a un account da lei gestito e dedicato esclusivamente al mondo dell’arte che tanto l’appassiona e la impiega nel corso della sua vita. Alexandra era presente anche a Monaco, GP di F1 che ha visto il suo fidanzato vincere forse la gara più importante della sua carriera: una svolta assoluta per Leclerc in pista, un momento indimenticabile fuori anche per chi da poco è entrato a far parte della sua vita… E ha iniziato a far breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy