Che regalo per Carlos Sainz: non se lo sarebbe mai aspettato, l’ha avuta al suo arrivo

Il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha recentemente ricevuto un regalo inaspettato, che lo attendeva al suo arrivo. Ecco di cosa si tratta.

Carlos Sainz è una delle giovani promesse della Formula 1, nella sua carriera ha infatti gareggiato con la Toro Rosso dal 2015 al 2017, con la Renault dal 2017 al 2018 e con la McLaren dal 2019 al 2020. Successivamente, è riuscito a realizzare il sogno di tutti i piloti: correre per la scuderia della Ferrari. Nel 2021 è quindi diventato ufficialmente uno dei due piloti della monoposto di Maranello.

regalo inaspettato per carlo sainz
Regalo per Carlos Sainz (foto ansa) – flopgear.it

Il ferrarista è il inoltre il figlio di Carlos Sainz Cenamor, il quale ha vinto due volte il campionato del mondo di rally e ben tre rally Dakar. Ciononostante, Carlos Sainz Jr. ha scelto di intraprendere una carriera differente rispetto a quella del padre, indirizzandosi così verso la Formula 1.

L’inaspettato regalo a Carlos Sainz

Durante la pre-Dakar, il famoso pilota di rally saudita Yazeed Al-Rajhi, si è presentato con un camion gigantesco pieno di suite stellari. Il pilota della Toyota ha inoltre documentato il tutto sui social network, mostrando ai propri follower le bellezze dell’Hotel “stradale”. I fans hanno quindi ammirato le tre roulotte e la spaziosa suite riservata al pilota, che ha lasciato tutti senza parole. E non solo: la parte interna del potentissimo mezzo di trasporto è inoltre costituita da una sala riunioni, da una stanza per gli ospiti e da molte altre stanze singole più piccole.

regalo inaspettato per carlo sainz
Carlos Sainz (foto ansa) – flopgear.it

Ad ogni modo, il pilota Yazeed Al-Rajhi ha sorprendentemente deciso di regalare una delle tre roulotte all’amico Carlos Sainz. Per la precisione, il ferrarista ha ricevuto proprio la suite in cui il campione saudita ha dormito durante il giorno di riposo. Ciò che ha sorpreso maggiormente i fans, è il fatto di aver visto il ferrarista Carlos Sainz uscire dall’enorme camion del pilota Al-Rajhi, mentre era parcheggiato nel parco dell’assistenza Audi. Questa scena ha naturalmente attirato tantissimi giornalisti, i quali hanno immediatamente chiesto delle spiegazioni al 29enne ferrarista.

Quest’ultimo, durante una breve intervista, ha dichiarato che Yazeed è una persona fantastica e un ottimo amico. L’inusuale regalo è in realtà il risultato di una scommessa tra amici. Il pilota saudita avrebbe infatti detto all’amico ferrarista che se avesse vinto la gara a Dakar gli avrebbe regalato uno dei suoi camion. E così è stato. Tuttavia, Carlos Sainz pensava che l’amico stesse scherzando e che la scommessa fosse solamente una battuta, ma quando lo ha chiamato per mantenere la parola tutto è improvvisamente cambiato. Carlos è rimasto completamente sbalordito.

Impostazioni privacy