Auto

Dacia Duster, occasione da non perdere: è un prezzo da moto, ma devi sbrigarti

La Dacia Duster è un’auto molto popolare, il SUV economico per eccellenza. Ora costa ancora meno ed è un’occasione da non perdere.

Periodo di grandi annunci e novità di mercato per la Dacia, che ha svelato, negli ultimi mesi, le nuove generazioni del SUV Duster e dell’elettrica Spring, rendendo noti anche i suoi piani per il futuro. Il 2025 sarà l’anno del debutto della Bigster, una sorta di sorella maggiore della Duster, che comunque costerà meno di 25.000 euro come prezzo d’attacco, con l’obiettivo di risultare subito appetibile, a partire dal prezzo.

Che sconto per la Dacia Duster (Flopgear – Dacia)

In seguito, si attende anche un’auto di Segmento C, che potrebbe puntare a sfidare la BMW Serie 1 e l’Audi A3, in sostanza, un modello di qualità superiore, fuori dagli schemi per la Dacia. Nel frattempo, per chi ama il SUV Duster c’è un’occasione eccezionale in chiave mercato dell’usato, con un prezzo che è ben più basso rispetto al solito. Andiamo a vedere a quanto ammonta e quanto potrete risparmiare.

Dacia, ecco l’occasione per il SUV Duster

Il mercato di seconda mano rappresenta sempre la miglior occasione di risparmio, ed è qui che si possono effettuare dei veri e propri affare. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Dacia Duster in vendita ad 8.700 euro, attualmente locata presso Venezia, dotata di un motre 1.6 alimentato a benzina da 110 cavalli 4X2 il allestimento Lauréate. Si tratta in ogni caso di una buona occasione di risparmio, dal momento che il prezzo di acquisto è molto contenuto, ed a livello di distanza percorsa non è un’auto da buttare.

Dacia Duster in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Pur essendo stata immatricolata nel giugno del 2011, la Duster in questione ha percorso solo 27.900 km, ed è per questo che il suo acquisto va considerato nei minimi dettagli da parte vostra. Il motore è a benzina ed il cambio è manuale, ma fate attenzione alla classe di emissioni, che è la Euro 4, per cui, in qualche zona potreste avere a che fare con qualche blocco stradale, un problema non da poco in un’epoca in cui si vuole contenere l’inquinamento atmosferico.

Ad occuparsi della vendita c’è il concessionario Pasqualetto Auto, dunque, non si tratta di un privato, una buona occasione di risparmio per voi. La Dacia Duster che vi abbiamo proposto è davvero un’ottima vettura, che è stata da poco controllata e che risulta essere in perfette condizioni. Siamo certi che non vi pentirete di un suo eventuale acquisto in futuro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

9 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago