Donald Trump, che regalo per le elezioni: è arrivato subito dopo l’attentato

Donald Trump non si arrende e dopo l’attentato che ha dovuto subire, ecco che riceve uno splendido regalo in vista delle elezioni.

Le elezioni statunitensi sono indubbiamente un momento fondamentale per la politica mondiale e non può di certo passare inosservato ciò che è successo ai danni dell’ex Presidente americano Donald Trump. Il candidato per i repubblicani è stato vittima di un terribile attentato che non è finito in tragedia sono per miracolo.

Donald Trump incredibile regalo per le elezioni
Donald Trump (Ansa – flopgear.it)

Un uomo infatti ha sparato verso il candidato ferendolo all’orecchio, con Trump che però non ha mollato, si è rialzato dopo pochi secondi ricoperto di sangue e si è mostrato ancora più pronto per lottare e riprendersi la Casa Bianca. Indubbiamente la notizia ha fatto parlare e non poco, con la solidarietà da parte di tutto il mondo politico che non è mancata.

Trump è indubbiamente un personaggio molto divisivo, ma non è mai accettabile un simile atto di violenza. Questo evento non ha fatto altro che aumentare la popolarità di quello che al momento è il favorito per diventare il nuovo Presidente degli USA con le elezioni che avranno un importante sostegno da uno dei personaggi più noti nel mondo delle quattro ruote.

Elon Musk a sostegno di Trump: finanzierà la propria campagna

A ben guardare tra Elon Musk e Donald Trump non dovrebbe correre buon sangue. L’ex numero uno della Casa Bianca infatti era stato bloccato per diverso tempo su Twitter, il social di Elon Musk. Inoltre Trump non si è mai rivelato un fedele sostenitore della causa in favore delle auto elettriche, tanto care al CEO di Tesla.

Elon Musk finanzia la campagna di Trump
Elon Musk (Ansa – flopgear.it)

A quanto pare i conflitti tra i due si sono però del tutto appianati. Non solo vi è un clima disteso, ma secondo il Wall Street Journal, Donald Trump riceverà la bellezza di ben 45 milioni di Dollari, poco più di 41 milioni di Euro, ogni mese da Elon Musk per il finanziamento della propria campagna elettorale.

Non saranno chiaramente dei soldi che saranno destinati direttamente a Trump, ma sarà una donazione al comitato “America Pac”. Questi è nato per fare in modo che quanti più elettori possano convincersi nel votare proprio Trump, in modo tale da vincere le elezioni con l’attuale Presidente Joe Biden. Una notizia inattesa per molti, ma che evidenzia come il consenso attorno a Donald sia in netto aumento. Chissà se Trump ora non diventerà anche lui un sostenitore delle auto elettriche, almeno delle Tesla.

Gestione cookie