Moto

Ducati Panigale V2 in super promozione: rata contenuta e tasso agevolato

Occasione pazzesca in casa Ducati, con la Panigale V2 che ora la si può avere in promozione e con un prezzo mai visto prima.

Quando un marchio domina in lungo e in largo nel mondo delle corse, a quel punto è normale come tutti quanti sognino di poter mettere le mani su di esso anche nel mercato. La Ducati è il sogno di tutti i motociclisti e ci sono determinati moto che hanno dimostrato di potersi elevare maggiormente rispetto ad altre, come la Panigale V2.

Ducati, incredibile occasione (Ducati Press Media – flopgear.it)

Questo è un modello che, naturalmente modificato e perfezionato, ha modo di mettersi in mostra nel Mondiale Supersport 600. Questa due ruote ha dato modo nello scorso anno a Nicolò Bulega di vincere il titolo e quest’anno è Adrian Huertas a essere in testa al campionato con una moto davvero da sogno.

Il prezzo di partenza di quasi tutte le Ducati spaventa e non poco i clienti, per questo motivo per fortuna molti modelli presentano una serie di agevolazioni per il loro acquisto. Uno di questi è proprio la Panigale V2, con la moto in questione che la si può avere per diversi aiuti.

Ducati Panigale V2: mai vista a un prezzo simile

Eccezionale novità sul mercato, con la Ducati che dà modo di acquistare una Panigale V2 con un finanziamento da cogliere al volo. Siamo di fronte in questo caso a una moto che si mostra con una lunghezza di 209 cm, una larghezza di 76 cm e un’altezza di 84 cm da parte della sella, con il suo peso complessivo che è di 176 kg.

Ducati Panigale V2 (Ducati Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 950 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 154,6 cavalli. Numeri che permettono così alla Panigale V2 di toccare un picco massimo eccezionale di ben 270 km/h. La gestione della velocità è legata a un totale di ben 6 marce diverse.

Il costo di partenza di questo gioiellino è di 20.900 Euro, ma ora la si potrà avere con pagamenti comodi e dilazionati. Per prima cosa ci sarà un anticipo di 4584,43 Euro, per poi passare a 35 rate mensili da 189 Euro. Una volta giunti al termine di questi tre anni si dovrà pagare la maxi rata finale da 11.955,03 Euro. Gli interessi prevederanno un TAN del 6,89% e un TAEG dell’8,11%, Un’occasione davvero d’oro per poter mettere le mani su quella che è una delle più belle moto di casa Ducati.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

2 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

2 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

2 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

2 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago