Ducati Panigale V2 in super promozione: rata contenuta e tasso agevolato

Occasione pazzesca in casa Ducati, con la Panigale V2 che ora la si può avere in promozione e con un prezzo mai visto prima.

Quando un marchio domina in lungo e in largo nel mondo delle corse, a quel punto è normale come tutti quanti sognino di poter mettere le mani su di esso anche nel mercato. La Ducati è il sogno di tutti i motociclisti e ci sono determinati moto che hanno dimostrato di potersi elevare maggiormente rispetto ad altre, come la Panigale V2.

Ducati Panigale V2 occasione prezzo sconto promozione
Ducati, incredibile occasione (Ducati Press Media – flopgear.it)

Questo è un modello che, naturalmente modificato e perfezionato, ha modo di mettersi in mostra nel Mondiale Supersport 600. Questa due ruote ha dato modo nello scorso anno a Nicolò Bulega di vincere il titolo e quest’anno è Adrian Huertas a essere in testa al campionato con una moto davvero da sogno.

Il prezzo di partenza di quasi tutte le Ducati spaventa e non poco i clienti, per questo motivo per fortuna molti modelli presentano una serie di agevolazioni per il loro acquisto. Uno di questi è proprio la Panigale V2, con la moto in questione che la si può avere per diversi aiuti.

Ducati Panigale V2: mai vista a un prezzo simile

Eccezionale novità sul mercato, con la Ducati che dà modo di acquistare una Panigale V2 con un finanziamento da cogliere al volo. Siamo di fronte in questo caso a una moto che si mostra con una lunghezza di 209 cm, una larghezza di 76 cm e un’altezza di 84 cm da parte della sella, con il suo peso complessivo che è di 176 kg.

Ducati Panigale V2 occasione prezzo sconto promozione
Ducati Panigale V2 (Ducati Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 950 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 154,6 cavalli. Numeri che permettono così alla Panigale V2 di toccare un picco massimo eccezionale di ben 270 km/h. La gestione della velocità è legata a un totale di ben 6 marce diverse.

Il costo di partenza di questo gioiellino è di 20.900 Euro, ma ora la si potrà avere con pagamenti comodi e dilazionati. Per prima cosa ci sarà un anticipo di 4584,43 Euro, per poi passare a 35 rate mensili da 189 Euro. Una volta giunti al termine di questi tre anni si dovrà pagare la maxi rata finale da 11.955,03 Euro. Gli interessi prevederanno un TAN del 6,89% e un TAEG dell’8,11%, Un’occasione davvero d’oro per poter mettere le mani su quella che è una delle più belle moto di casa Ducati.

Impostazioni privacy