Fiat Panda, crolla il prezzo dell’icona: è il momento giusto per prenderla a meno di 10 mila euro, ecco l’offerta

FIAT Panda, adesso puoi acquistarla ad un prezzo ancora più economico: ti bastano meno di 10mila euro. Occasione da non perdere.

La FIAT Panda continua a far registrare numeri da sogno nel nostro paese. Ormai da tempo l’iconico modello FIAT è primo per numeri di vendita in Italia. Anche adesso che gli automobilisti e il mercato privilegiano SUV e fuoristrada, l’utilitaria di casa FIAT continua a dominare le classifiche, e anzi…è pronta a rilanciare.

fiat panda usata prezzo
FIAT Panda (Stellantis) – Flopgear

Proprio per andare incontro alle tendenze odierne, la FIAT ha deciso di lanciare una nuova versione della Panda in versione “SUV”, e ha deciso comunque visto il grande successo di continuare a produrre il modello attualmente in commercio. Il brand Panda, insomma, gode di immensa salute ed è pronta ad essere protagonista anche in futuro. Sicuramente a fare la differenza è l’accessibilità dei prezzi che sin dall’esordio ha reso la Panda uno dei modelli più economici sul mercato, aprendola ad un’ampia fetta di pubblico. Pur essendo negli ultimi tempi aumentati parecchio i costi di produzione a carico delle aziende (per via delle automobili sempre più sofisticate) la Panda continua a tenere fede alla propria origine e si conferma tra le auto più economiche su piazza. C’è però un modo per acquistarla ad un prezzo ancora inferiore.

FIAT Panda, super occasione: la paghi meno di 10 mila euro

La FIAT Panda è “la più amata di italiani” anche sul mercato dell’usato. Puntare sul modello di seconda mano è un ottimo modo di risparmiare, e anche l’icona italiana può essere acquistata ad un prezzo davvero basso.

fiat panda usata prezzo
FIAT Panda (Subito.it) – Flopgear

Sul sito Subito.it è comparso un annuncio relativo ad una Panda nera 3nd Serie 1.2 Lounge. Il modello è stato immatricolato nel mese di Settembre del 2020, e ha percorso 88.605 Km. Il modello è ancora relativamente nuovo e appare in ottime condizioni, come visibile dalle immagini messe a disposizione dal portale. L’auto è alimentata da un motore a benzina e per quanto riguarda le emissioni si inserisce nella classe Euro 6.

L’auto è acquistabile ad un prezzo davvero incredibile: il costo è infatti di appena 9.250 euro, un costo davvero irrisorio per quello che è la media dei listini odierni. Il rivenditore Autoshopping Srl mette in palio anche finanziamento favorevole a tasso agevolato e polizza assicurativa furto – incendio. Per chi fosse interessato è a disposizione dunque una grande occasione. Non vi resta che contattare il rivenditore tramite il portale se siete interessati.

Impostazioni privacy