FIAT Panda, adesso puoi acquistarla ad un prezzo ancora più economico: ti bastano meno di 10mila euro. Occasione da non perdere.
La FIAT Panda continua a far registrare numeri da sogno nel nostro paese. Ormai da tempo l’iconico modello FIAT è primo per numeri di vendita in Italia. Anche adesso che gli automobilisti e il mercato privilegiano SUV e fuoristrada, l’utilitaria di casa FIAT continua a dominare le classifiche, e anzi…è pronta a rilanciare.
FIAT Panda (Stellantis) – Flopgear
Proprio per andare incontro alle tendenze odierne, la FIAT ha deciso di lanciare una nuova versione della Panda in versione “SUV”, e ha deciso comunque visto il grande successo di continuare a produrre il modello attualmente in commercio. Il brand Panda, insomma, gode di immensa salute ed è pronta ad essere protagonista anche in futuro. Sicuramente a fare la differenza è l’accessibilità dei prezzi che sin dall’esordio ha reso la Panda uno dei modelli più economici sul mercato, aprendola ad un’ampia fetta di pubblico. Pur essendo negli ultimi tempi aumentati parecchio i costi di produzione a carico delle aziende (per via delle automobili sempre più sofisticate) la Panda continua a tenere fede alla propria origine e si conferma tra le auto più economiche su piazza. C’è però un modo per acquistarla ad un prezzo ancora inferiore.
La FIAT Panda è “la più amata di italiani” anche sul mercato dell’usato. Puntare sul modello di seconda mano è un ottimo modo di risparmiare, e anche l’icona italiana può essere acquistata ad un prezzo davvero basso.
FIAT Panda (Subito.it) – Flopgear
Sul sito Subito.it è comparso un annuncio relativo ad una Panda nera 3nd Serie 1.2 Lounge. Il modello è stato immatricolato nel mese di Settembre del 2020, e ha percorso 88.605 Km. Il modello è ancora relativamente nuovo e appare in ottime condizioni, come visibile dalle immagini messe a disposizione dal portale. L’auto è alimentata da un motore a benzina e per quanto riguarda le emissioni si inserisce nella classe Euro 6.
L’auto è acquistabile ad un prezzo davvero incredibile: il costo è infatti di appena 9.250 euro, un costo davvero irrisorio per quello che è la media dei listini odierni. Il rivenditore Autoshopping Srl mette in palio anche finanziamento favorevole a tasso agevolato e polizza assicurativa furto – incendio. Per chi fosse interessato è a disposizione dunque una grande occasione. Non vi resta che contattare il rivenditore tramite il portale se siete interessati.
Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…
Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…
Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…
Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…
La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…
Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…