×

FIAT Panda, ora è ancora più economica! Spendi meno di 10.000 euro e con anticipo zero

La Fiat Panda continua ad essere la regina del mercato, ed oggi vi parleremo di un’offerta da sogno. Ecco tutti i dettagli.

Il punto di riferimento assoluto per il nostro mercato dell’auto continua ad essere la Fiat Panda, vale a dire la citycar più amata dagli italiani. Il 2023 lo ha chiuso con oltre 102.000 auto immatricolate, ed anche nei primi due mesi del 2024 non ha avuto rivali, staccando tutti nettamente. Alla fine di febbraio, è stata presentata la nuova Pandina, ovvero la Panda più tecnologica di sempre, l’erede della versione da città.

Fiat panda prezzo
Fiat grande occasione – FlopGear.it

L’11 di luglio, invece, il nome Panda passerà al nuovo B-SUV che arriverà e che sarà full electric, anche se non mancheranno versioni termiche ed ibride. La Fiat ha dunque le idee molto chiare, ma nelle prossime righe, noi vi parleremo della Panda che ha ottenuto il maggior successo, e che ora può essere tua a pochi soldi.

Fiat, ecco i dettagli sulla Panda in offerta

Sul sito web “Automoto.it“, è stato riportato il caso di un’offerta clamorosa, presente su una Fiat Panda usata, ma che comunque è piuttosto recente. La vettura è stata immatricolata nel 2021, ed è precisamente una 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross, che è locata presso Viterbo, dove avete ovviamente l’occasione di vederla da vicino prima di prendere la vostra decisione.

Fiat Panda maxi offerta
Fiat Panda in mostra (Stellantis) – FlopGear.it

La vettura è un vero e proprio affare, visto che viene venduta ad appena 8.900 euro, quasi la metà di quello che è l’attuale prezzo di mercato della Panda. Avete a disposizione la garanzia del concessionario, per un modello che è davvero interessante sotto tutti i punti di vista. Immatricolata nell’aprile del 2021, anche il chilometraggio è davvero limitato, visto che non è andata oltre i 133.055 km percorsi, anche se ci si poteva aspettare anche qualcosa in meno visto che è nata meno di tre anni fa.

La potenza è di 69 cavalli, pari a 51 kW, che comunque vi permetteranno di dire la vostra anche fuori dalla città. Il cambio è manuale con trazione anteriore, senza dimenticare che la Fiat Panda in questione è ibrida, cosa che consentirà di risparmiare parecchio in termini di consumi, ma anche di viaggiare in tranquillità sul lato emissioni, sulle quali non avrete alcun tipo di problema.

La classe di emissioni è la Euro 6, mentre va sottolineato che il passaggio di proprietà è a carico dell’acquirente, come del resto sempre accade nella vendita di auto usate. La carrozzeria è due volumi, con 4 posti a sedere e 5 porte. L’IVA è anche deducibile, per cui c’è da dire che un’offerta così, soprattutto al giorno d’oggi, farete davvero molta fatica a trovarla in altre occasioni.

La Panda è sempre una certezza, ed a questo prezzo, per chi la sua solo e soltanto in città, non ci saranno altri eguali sul mercato. Mettetevi subito in contatto con il rivenditore per avere quante più notizie possibili, dal momento che, considerando il costo e tutti i vantaggi che l’auto vi garantisce, immaginiamo ci sia un vero e proprio assalto all’offerta.

Change privacy settings