Honda, torna in vendita l’iconico modello degli anni ’80: prezzo da urlo, è di nuovo boom

La Honda regala grandi emozioni e ora è in vendita un mitico modello degli anni ’80 con un prezzo da sogno.

Ci sono delle aziende che nel corso della propria storia non si accontentano di legarsi sono a un particolare prodotto, ma preferiscono ampliare sempre di più i propri orizzonti. Questo lo si evince in modo chiaro e netto con il caso della Honda, una realtà che ha dimostrato di sapersi imporre a livello mondiale sia in campo motociclistico che per quanto concerne le automobili.

Honda modello anni '80
Honda torna iconico modello (flopgear.it)

Per quanto riguarda le due ruote non vi è dubbio alcuno sul fatto che il motorsport abbia dato una grande mano in questo senso, con i successi della casa di Tokyo che hanno regalato un blasone a questo marchio in modo quasi unico e leggendario. Ora le cose non stanno andando per il verso giusto, con la Honda che è tristemente il fanalino di coda in MotoGP.

Vanno però sempre molto bene le vendite, anche perché la Honda ha deciso di puntare moltissimo anche sugli scooter, mezzi che vedono la gamma SH come nettamente la più richiesta in Italia. Attualmente va molto di moda anche il discorso legato al vintage, motivo per il quale su un sito come subito.it è possibile ammirare una serie di moto di eccellente livello a basso costo.

Honda CB500: a un prezzo mai visto

Su subito.it le offerte sono all’ordine del giorno con diverse concessionarie che hanno deciso di sfruttare questo canale per vendere le loro moto. Un esempio lo si evince con il caso di “The Classic Garage” di Mario Rossi, con questa che si trova a Gradara in provincia di Pesaro e Urbino, con la vendita della mitica Honda CB500 che fa sognare.

Honda CB500 moto usata da sogno
Honda CB500 (subito.it – flopgear.it)

Il modello in questione si presenta con una lunghezza da 212 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 112 cm, con il motore interno che è un quadricilindrico da 498 di cilindrata e che è in grado di erogare fino a un massimo di 50 cavalli, con un picco di velocità che è di 180 km/h e i consumi sono in media di 15 km con un litro.

La moto in questione l’hanno immatricolata nel gennaio del 1977, con i chilometri percorsi che sono solo 37.900. Una due ruote dunque ancora in ottime condizioni e che ha saputo scrivere la storia delle due ruote. Il prezzo di partenza è di soli 6500 Euro, un grande affare per tutti gli appassionati di Honda.

Gestione cookie