Il nuovo bolide Stellantis a meno di 13 mila euro: promo bomba, è l’occasione della vita

Occasione d’oro per i clienti di Stellantis, con questo bolide che ora ha un prezzo inferiore ai 13 mila Euro.

Lo sviluppo del Gruppo Stellantis in questi anni ormai è chiaro e sotto gli occhi di tutti, soprattutto perché si sta cercando di rinnovare quanto più possibile la gamma con la produzione di una serie di nuovi modelli di ottimo livello. Sono diversi i marchi che hanno dimostrato di poter crescere e soprattutto non mancano quelli che puntano sull’elettrico.

auto Stellantis 13 mila Euro promo
Bolide Stellantis a 13 mila Euro (flopgear.it)

L’impatto zero è ormai il punto di forza di Stellantis, tanto è vero che il Gruppo sta cercando di rafforzare quanto più possibile la gamma in questo settore. Una delle realtà maggiormente in ascesa è senza dubbio la Citroen, con il colosso transalpino che si sta facendo largo anche tra le minicar con una bellissima Ami.

Chi però raccoglie da sempre il maggiore consenso in casa Citroen è sicuramente la C3, con questa che è l’utilitaria per eccellenza della società francese. Ecco allora come mai è nato un bellissimo modello elettrico derivato proprio dalla favolosa auto che anche oggi si fa apprezzare nel WRC2, con un prezzo di vendita che è un’occasione d’oro mai vista prima.

Citroen e-C3: l’elettrica a un costo mai visto

Con la e-C3, la Citroen ha trovato il modo di rafforzare in modo sostanziale la propria gamma elettrica, dando modo ai clienti di poter mettere le mani su d un modello che si presenta con una lunghezza di soli 401 cm. Questo fa sì che sia un veicolo perfetto per potersi spostare rapidamente in città.

Citroen e-C3 elettrica costo
Citroen e-C3 (Citroen Press Media – flopgear.it)

Niente male anche la scelta che ha portato alla progettazione di una batteria da 44 kWh, il che permette alla e-C3 di poter percorrere un totale di 320 km. Non male anche la tempistica per quanto riguarda la ricarica, infatti può passare dal 20 all’80%, utilizzando la ricarica veloce, in soli 30 minuti. Il motore che monta ha la possibilità di erogare fino a 44 cavalli.

Il costo della e-C3 partirebbe da 23,900 Euro, con questo prezzo che però avviene nel caso in cui si accedesse al primo leasing portato avanti dalla Citroen. La grande innovazione dell’ultimo periodo ha invece abbattuto ancora di più il prezzo di quest’auto, tanto è vero che si ha modo di sfruttare la bellezza di ben 11 mila Euro di sconto nel caso in cui si rottamasse un veicolo al massimo Euro2. Questo significherebbe che il valore della e-C3 sarebbe di soli 12.900 Euro, con il finanziamento che scatterebbe senza anticipo e con 35 rate da 49 Euro, prima di una maxi rata finale da 11.137,40 Euro.

Impostazioni privacy