Il nuovo Suv statunitense ha fatto innamorare tutti: boom di prenotazioni, a questo prezzo è una super occasione

Questo SUV statunitense ha conquistato proprio tutti: c’è stato un vero boom di prenotazioni, lo vogliono tutti!

La tradizione degli Stati Uniti per quanto riguarda SUV e fuoristrada ha pochi eguali per quanto riguarda il mercato internazionale. Gli automobilisti americani amano particolarmente i “giganti della strada”, non sorprende dunque che anche le case americane investano particolarmente in questo settore, soprattutto considerando quanto questo oggi sia un terreno di battaglia centrale per le aziende e quanto questi modelli facciano registrare ottimi numeri di vendita.

rivian r2 suv stati uniti boom prenotazioni
Siv da record – Flopgear

Da Jeep a Ford, sono moltissime le aziende statunitensi in cima alle classifiche di vendita per quanto riguarda questi modelli. E che dire di Tesla? L’azienda di Elon Musk è assoluta leader per quanto riguarda le automobili elettriche. Presto però potrebbe avere un’enorme concorrenza proprio “in casa”.

C’è un’altra azienda statunitense che, pur con una storia recente, è riuscita a ritagliarsi un posto importante nel panorama internazionale, grazie proprio agli investimenti nel settore delle zero emissioni. La casa sta per lanciare sul mercato un modello davvero innovativo, che ha già conquistato tutti e fatto registrare numeri davvero importanti. Le concorrenti possono iniziare a tremare, perché questo SUV rischia di alzare l’asticella e diventare ben presto uno dei più venduti su piazza.

Rivian, in arrivo il nuovo SUV

La Rivian ha una storia tutto sommato recente, ma nonostante questo si è già imposta nel mondo dell’automotive, e non intende fermarsi. L’azienda statunitense ha lanciato sul mercato un vero gioiellino, il Rivian R2. E’ un SUV ultramoderno ma dal design dal forte sapore classico, e sembra già aver conquistato proprio tutti.

rivian r2 suv stati uniti boom prenotazioni
Siv da record – Flopgear

A meno di un giorno dal suo lancio l’azienda ha già ricevuto più di 68.000 ordini per la R2. Se il buongiorno si vede dal mattino, il modello sembra proprio aver convinto gli appassionati ed essere destinato ad un enorme successo. I primi dati rappresentano una crescita incredibile per la casa automobilistica, che in sole 24 ha raccolto più della metà degli ordini che aveva ottenuto in oltre quattro anni per il pickup R1T e il SUV R1S messi insieme

L’azienda ha voluto ringraziare personalmente della fiducia. Da azienda emergente Rivian ormai si sta trasformando sempre più in una minaccia per i concorrenti, da Tesla a Ford passando per gli altri colossi internazionali. Merito di prezzi competitivi e, soprattutto, dell’incredibile qualità dei modelli del marchio, che gli ha permesso di conquistare anche i più scettici.

Impostazioni privacy