Auto

Il SUV che si acquista solo a rate, offerta eccezionale ancora per pochi giorni: è senza anticipo e maxi rata

Aumenta sempre di più il numero di SUV in Italia e ora c’è un modello che lo si può avere solo se lo si acquista con la rateizzazione.

Il numero di aziende che produce automobili sta crescendo in modo evidente e soprattutto la maggior parte di essi sta puntando in modo deciso sui SUV. Queste sono le vetture che al momento risultano maggiormente richieste, tanto è vero che nel 2023 hanno impattato sul mercato europeo per il 51% sul totale.

SUV che si può avere a rate (flopgear.it)

Questo fa sì che anche quelle società che sono in fase di sviluppo debbano per forza rifarsi al mondo dei SUV se vogliono crescere e farsi così conoscere al grande pubblico. Italia e Cina negli ultimi anni hanno dimostrato di essersi molto avvicinati per quanto concerne il legame dal punto di vista commerciale e soprattutto per la produzione di auto.

Lo si vede perfettamente con il caso della DR, con questo marchio che ora è diventato molto noto e soprattutto richiesto. Il prezzo di vendita è spesso vantaggioso e ora c’è un’offerta che non ci si può proprio far scappare, con questo SUV che ora lo si può avere unicamente pagando in comode rate.

DR 5.0: così è un grande affare

Tra i vari modelli che ha saputo realizzare la DR non vi è dubbio alcuno sul fatto che abbia riscosso un grande successo la 5.0. Siamo di fronte a una vettura che si mostra con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette così di essere omologata per cinque persone.

DR 5.0 (DR Press Media – flopgear.it)

Interessante la scelta tecnologica, con questa vettura che mostra un display centrale da ben 12,3 pollici con il quale vi è la possibilità di collegarsi anche con Android Auto. Il motore può essere sia a benzina che a GPL, con il motore che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che nel modello base eroga un massimo di 117 cavalli, con il picco di velocità che è di 175 km/h e consumi per 8,2 litri ogni 100 km.

Ora la si può avere con la “Formula 5″, una promozione che dura fino al 31 agosto 2024, con anticipo zero e 84 rate mensili da 298 Euro al mese. Il TAN sarà del 7,20% e il TAEG del 12,64%, con la prima rata che inoltre sarà pagata solo dopo 30 giorni. Un’occasione davvero eccezionale per acquistare un’auto che sta diventando sempre più popolare e con una rateizzazione che garantisce serenità ai clienti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Gruppo Stellantis, duro colpo in arrivo: la sentenza li condanna per il motore HDI

Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…

3 settimane ago

Rinnovo patente: cosa sapere se hai più di ottant’anni

La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…

3 settimane ago

Auto e Suv a Gpl, tue anche sotto i 20.000 Euro: ecco modelli e prezzi

In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…

3 settimane ago

Immatricolazioni auto, il 2025 ancora in perdita: lo scenario non è dei migliori

Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…

3 settimane ago

Come funziona Locauto, il servizio contro l’abbandono degli animali: costo e dettagli

Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…

4 settimane ago

BYD si assume una gran responsabilità: “Pagheremo noi tutti i danni”

Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…

4 settimane ago