Aumenta sempre di più il numero di SUV in Italia e ora c’è un modello che lo si può avere solo se lo si acquista con la rateizzazione.
Il numero di aziende che produce automobili sta crescendo in modo evidente e soprattutto la maggior parte di essi sta puntando in modo deciso sui SUV. Queste sono le vetture che al momento risultano maggiormente richieste, tanto è vero che nel 2023 hanno impattato sul mercato europeo per il 51% sul totale.
Questo fa sì che anche quelle società che sono in fase di sviluppo debbano per forza rifarsi al mondo dei SUV se vogliono crescere e farsi così conoscere al grande pubblico. Italia e Cina negli ultimi anni hanno dimostrato di essersi molto avvicinati per quanto concerne il legame dal punto di vista commerciale e soprattutto per la produzione di auto.
Lo si vede perfettamente con il caso della DR, con questo marchio che ora è diventato molto noto e soprattutto richiesto. Il prezzo di vendita è spesso vantaggioso e ora c’è un’offerta che non ci si può proprio far scappare, con questo SUV che ora lo si può avere unicamente pagando in comode rate.
DR 5.0: così è un grande affare
Tra i vari modelli che ha saputo realizzare la DR non vi è dubbio alcuno sul fatto che abbia riscosso un grande successo la 5.0. Siamo di fronte a una vettura che si mostra con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 167 cm, il che le permette così di essere omologata per cinque persone.
Interessante la scelta tecnologica, con questa vettura che mostra un display centrale da ben 12,3 pollici con il quale vi è la possibilità di collegarsi anche con Android Auto. Il motore può essere sia a benzina che a GPL, con il motore che è un 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che nel modello base eroga un massimo di 117 cavalli, con il picco di velocità che è di 175 km/h e consumi per 8,2 litri ogni 100 km.
Ora la si può avere con la “Formula 5″, una promozione che dura fino al 31 agosto 2024, con anticipo zero e 84 rate mensili da 298 Euro al mese. Il TAN sarà del 7,20% e il TAEG del 12,64%, con la prima rata che inoltre sarà pagata solo dopo 30 giorni. Un’occasione davvero eccezionale per acquistare un’auto che sta diventando sempre più popolare e con una rateizzazione che garantisce serenità ai clienti.