Italiani già pazzi di questa moto: capolavoro di Honda, è la più attesa del 2024

La Honda spopola in Italia con moto e scooter. Ecco il nuovo modello lanciato anche sul nostro mercato. Prezzo e caratteristiche

Il motociclismo ha nel Giappone una delle sue nazioni principali per quanto concerne la produzione di moto di grande livello e prestigio. Tra i marchi nipponici, Honda è sicuramente una di quelle che negli anni ha saputo ottenere i maggiori risultati, anche nell’ambito del motorsport.

Honda CRF1100L Africa Twin prezzo caratteristiche moto
Con la nuova moto, Honda punta ulteriormente a consolidare la propria posizione sul mercato – Flopgear.it

Il colosso del Sol Levante ha prodotto una serie di moto di primissimo piano, con qualità straordinarie e uno stile unico nel proprio genere. Potenza e raffinatezza sono state il punto di forza dei modelli del marchio giapponese che sta riscuotendo ottimi riscontri di vendite in Italia.

In particolare, Honda è dominante nel settore degli Scooter. La gamma SH domina nelle vendita con i suoi modelli e le varie cilindrate. Attenzione anche alle Moto di Honda, un settore che sarà rivitalizzato ulteriormente dall’arrivo di un nuovo favoloso modello che è pronto a imporsi nel segmento di riferimento.

Honda CRF1100L Africa Twin: ecco perché tutti la vogliono

Il 2024 è dunque l’anno nel quale la Honda ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo e innovativo modello come la CRF1100L Africa Twin ES. Si tratta di una versione sensazionale e che va a migliorare quella di base, già leader nelle enduro stradali.

La CRF1100L Africa Twin ES si presenta con una lunghezza di 233 cm, una larghezza di 96 cm e un’altezza di 148 cm, con un peso complessivo di 233 kg. Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 1100 di cilindrata che ha così la possibilità di erogare un massimo di 102 cavalli, con il picco di velocità di 210 km/h.

Honda CRF1100L Africa Twin prezzo caratteristiche moto
Honda CRF1100L Africa Twin, tutte le caratteristiche delle nuova moto (Honda) – Flopgear.it

Non mancano inoltre grandi miglioramenti anche da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che con questa moto nella sua versione di serie, sarà possibile avere già a disposizione i manubri riscaldati. Il display che si presenta nella parte anteriore della moto è di ben 6,5 pollici ed è un TFT a colori touch screen.

La Honda con questo modello ha puntato moltissimo anche sulla comodità di guida. La nuova Honda si può utilizzare in ogni circostanza, diventando perfetta sia per la città che per le strade più impervie. In questo modo saranno tantissimi coloro che non vedranno l’ora di poter acquistare questo eccezionale modello che si presenta sul mercato con un valore di 15.290 Euro, un prezzo interessante per un veicolo che davvero si presta a molteplici usi.

Sul sito Honda, intanto, anche per il mese di marzo sono presenti molteplici offerte sui modelli in listino tra moto e scooter.

Impostazioni privacy