Jeep a meno di 20.000 euro, adesso è realtà: super occasione per il SUV da sogno

Con meno di 20 mila euro si può acquistare il SUV della Jeep tanto amato dagli italiani. Per lui solo record sul mercato automobilistico

Tutti lo vogliono e non potrebbe essere altrimenti, date le prestazioni che riesce a mettere in strada. Ora, poi, è ancor più facile da acquistare, anche perché il prezzo di questo SUV della Jeep è sceso clamorosamente. Infatti, basteranno meno di 20 mila euro per poterlo avere e ciò non può che far contenti i tantissimi appassionati del genere.

Jeep SUV, questo costa meno di 20 mila euro
SUV della Jeep a prezzo stracciato – Flopgear.it

Il marchio statunitense, guidato dal Gruppo Stellantis, ha raggiunto dei numeri di vendite nel nostro Paese eclatanti. Infatti, solo nel 2023 è riuscito a stabilire un record, ossia quello dell’immatricolazione di 71 mila unità dei suoi modelli, più del 44% in confronto all’anno precedente. Ma anche in tutta Europa le vendite non sono andate affatto male, giacché sono state acquistate ben 130 mila esemplari della Jeep su tutto il vecchio continente.

Fra questi, però, ce n’è uno che in Italia ha avuto ancor più successo, grazie alle sue linee e alle prestazioni che riesce a mettere in strada. Si tratta del SUV Compass, ossia il modello che è arrivato primo fra le auto ibride plug-in maggiormente vendute sul nostro territorio nel 2023. Infatti, sono state ben 6.222 le unità vendute, superando la Ford Kuga, con 6.178 unità, e la Jeep Renegade, con 3.977 unità.

SUV Jeep Compass a meno di 20 mila euro

Gli appassionati di questo genere d’auto si stanno fregando le mani dinnanzi all’offerta che si può trovare sul sito di compravendite online Subito.it. Infatti, una Compass nuova di zecca viene a costare circa 33 mila euro, ma usata l’abbiamo scovata anche a soli 18.600 euro. Sono automobili molto affidabili e con esse si possono svolgere viaggi davvero molto lunghi, senza che il motore risenta della minima fatica.

jeep compass meno di 20mila euro
Con meno di 20 mila euro si può comprare il SUV della Jeep (Subito.it) – Flopgear.it

La Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Limited in vendita sul web ha percorso, sinora, 92 mila km ed è stata immatricolata nel settembre del 2017. Monta un motore Diesel e fa parte della classe di emissioni Euro 6.

A venderla è il concessionario Anelli Auto Srl di Trapani, di cui ci sono tutti i contatti sul sito dov’è stato caricato l’annuncio. L’azienda in questione dà la possibilità di permuta valutando l’auto usata. Inoltre, mette a disposizione dei clienti un finanziamento con dei tassi agevolati, i quali possono durare fino a 96 mesi. Un affare del genere va preso al volo, anche perché è uno dei pochi modelli di questo tipo in vendita sul web e a questo prezzo.

Impostazioni privacy