Moto

KTM anticipa il Natale a Marzo: quanti regali in concessionario, ne stanno approfittando tutti

Importanti novità da KTM. La Casa motociclistica austriaca propone alcuni dei suoi modelli in promozione a Marzo

La KTM è indubbiamente una delle case motociclistiche più prestigiose d’Europa con i suoi modelli che spiccano per una grande potenza e un design accattivante. Il marchio austriaco ha una storia prestigiosa alle spalle. ha inoltre una storia antichissima alle spalle. La sua fondazione risale al 1934. In quell’anno, la KTM nacque come un’officina per auto e motocicli ma, in poco tempo si è trasformata in una delle aziende motociclistiche più importanti del continente europeo.

KTM, che occasioni per gli appassionati (Ansa) – Flopgear.it

Oggi, KTM continua a produrre moto stradali e per l’off road apprezzatissime da migliaia di appassionati in tutto il mondo. Una fama, quella del marchio, favorita anche dalla partecipazione al Mondiale MotoGP dove KTM gareggia con il team ufficiale (Binder e Miller i due piloti) e quello satellite della Gas Gas, nel quale ha esordito l’attesissimo Pedro Acosta.

MotoGP che è ricominciata a Marzo, mese nel quale KTM propone alcune dei suoi modelli più importanti in promozione per chi vuole acquistarne uno in vista della primavera-estate, stagione propizia per tutti i motociclisti.

Le motociclette KTM in offerta

Per tutti coloro che vogliano acquistare una motocicletta realizzata da KTM, marzo 2024 è senza dubbio il mese perfetto per effettuare un acquisto. Ci sono infatti tantissime agevolazioni, finanziamenti e sconti in grado di ridurre notevolmente il prezzo di listino.

Quali sono allora i modelli in offerta? Per i veicoli 125 DUKE, 390 ADVENTURE, RC 125 ed RC 390 i clienti possono trovare un TAN (Tasso annuo nominale) pari a 0,00%, un importo finanziabile da 1.500 a 7.000 euro e 12-36 mesi. I modelli 690 SMC R, 690 Enduro R (MY24 e precedenti) hanno invece un importo finanziabile da 1.500 a 10.000 euro da 12-30 mesi e un TAN 0,00%.

KTM 1290 Super Adventure S (KTM) – Flopgear.it

Infine, per le moto SX-E tutti i modelli (MY24 e precedenti) c’è un importo finanziabile da 1.500 a 5.000 euro da 12-36 mesi. Per quanto riguarda la gamma 1290, questa offre la possibilità di acquistare un suo modello con 2.000 euro di vantaggi e un’estensione di garanzia a 4 anni: 2 di legge più altri 2 del costruttore. L’offerta è valida fino al 31 marzo, in particolar modo per le moto Super Duke GT, Super Adventure S e R. La 1290 Super Duke R e la R EVO my 23 hanno invece 4 anni di garanzia e 2.000 euro di vantaggi fino al 31 marzo 2024.

E non solo: tutti gli appassionati KTM hanno la possibilità di acquistare anche una 890 SMT my 23 con una speciale offerta. In modo particolare, i clienti possono beneficiare gratuitamente del pacchetto software TechPack del valore di 950 euro. Le concessionarie offrono inoltre la gamma enduro EXC 2023 con 1.000 euro di vantaggi fino al 31 marzo. In più, c’è la possibilità di acquistare una 125 Duke my 23 con uno sconto di 500 euro. Ci sono infine i modelli RC 125, RC 390 e 390 Adventure my 23 con 600 euro di vantaggi fino al 31 marzo 2024.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

3 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

2 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

5 giorni ago