La Citycar che fa guadagnare: chi ce l’ha sta facendo un sacco di soldi

Con questa City car il guadagno è assicurato. Tutte le persone che ne posseggono una stanno facendo grandi affari

Solitamente, sono le aziende ad accumulare gli introiti provenienti dalla vendita dei loro veicoli, ma questa volta la situazione è mutata. Infatti, tutti i possessori della City car che andremo a descrivervi stanno facendo diversi affari, il mercato in questo momento gli sorride. La decisione presa da parte della casa automobilistica che l’ha prodotta ha causato immediatamente una reazione a catena, ed è divenuto impossibile non approfittarne.

smart fortwo fuori produzione va a ruba guadagno italia roma
City car, questa è un affare sul mercato – Flopgear.it

Il modello in questione sta per andare in pensione, quindi non sarà facile per gli appassionati del genere trovarne uno sul mercato. Proprio per questo motivo, chiunque ne abbia uno all’interno del proprio garage ha il privilegio di avere fra le mani un mezzo di trasporto che sta divenendo rarissimo.

Per questo motivo, tutti gli amanti del genere hanno deciso di acquistarne uno il prima possibile e un’occasione del genere non poteva che esser colta al volo da parte di chi ne possiede uno. Di certo, la City car in questione rimarrà nella storia come modello iconico della categoria, anche perché è stato il primo a esser prodotto con determinate peculiarità, molto apprezzate da parte degli automobilisti.

Con questa City car l’affare è assicurato

Specie a Roma il modello è stato molto apprezzato negli anni ed è divenuto uno di quelli maggiormente venduti. La praticità nel guidarlo fra il traffico e la facilità di trovare parcheggio con esso sono stati determinanti per il suo successo a livello commerciale. Secondo la testata Il Foglio, Roma è la “prima Smart city esistente al mondo” e, infatti, il principale mercato di questo modello è proprio la capitale italiana.

smart fortwo fuori produzione va a ruba guadagno italia roma
City car, con la Smart l’affare è assicurato (Canva.com) – Flopgear.it

La city car che sta andando letteralmente a ruba sul mercato dell’usato non può che essere la Smart For Two, esemplare che non si troverà più nelle concessionarie, ma si potrà trovare solamente di seconda mano. Questa rarità ha portato il suo valore ad aumentare vertiginosamente, per la gioia di tutti coloro che stanno decidendo di venderla.

Principalmente, però, la Mercedes ha deciso di non produrla più perché il prezzo di produzione della Smart For Two è ancora parecchio elevato. La biposto potrà, comunque, fare ritorno in futuro, magari con un’operazione commerciale capace di presentare la sua rinascita nel modo più attraente possibile. Intanto, però, il nuovo corso delle Smart è stato tracciato dalla Mercedes e da Geely, marchio con cui ha siglato un accordo nel 2020. Con la #1 e la #3 si cercherà di ovviare al forte interesse che tutt’oggi, dal 1998, ancora la Smart possiede; solo il tempo ci dirà quanto questa operazione riuscirà o meno.

Impostazioni privacy