La nuova E-bike ha un’autonomia da paura e costa meno di 2000 euro: affare garantito

L’autonomia di questo nuovo mezzo elettrico è incredibile! Il tutto poi a un prezzo di meno di 2mila euro. Tutte le caratteristiche

Il mondo della mobilità elettrica prende sempre più piede e assume sempre più importanza visto che sta crescendo la consapevolezza di quello che purtroppo sta accadendo in termini inquinamento a livello globale. Bisogna puntare sempre di più in futuro su mezzi eco sostenibili. Quello arrivato sul mercato, a un prezzo davvero invitante, appare davvero la scelta ideale! Ecco tutto quello che bisogna sapere.

ENGWE P275 PRO caratteristiche e-bike
C’è una nuova e-bike sul mercato: caratteristiche e prezzo da tenere d’occhio – Flopgear.it

I problemi a livello climatico si sono nel corso del tempo ingigantiti, tanto da diventare insostenibili per questo pianeta che ha iniziato a mostrare i segni di tale crisi climatica. Per questo motivo sempre più aziende stanno lavorando a soluzioni green nella mobilità, sempre più sostenibili sotto tanti punti di vista.

In tale direzione lavora anche la ENGWE che ha portato sul mercato, a un prezzo incredibile, una nuova e-bike che per prestazioni sembra essere quasi associabile a uno scooter! Non resta che osservare da vicino tutte le sue caratteristiche tra le quali – come anticipato – c’è un prezzo davvero accattivante.

ENGWE P275 Pro, prestazioni degne di nota a un prezzo incredibile

La potenza nominale della ENGWE P275 Pro (di cui è disponibile anche la versione P275 ST) è di 250W (65 Nm) e la sua velocità massima è di 25 Km/h in pedalata assistita. Il motore centrale è un Bafang TFT DP C244. Inoltre, su questo modello è presente una cinghia di trasmissione in carbonio prodotta dalla Gates. Il sistema di cambio è impostato a a tre rapporti e la tipologia è a mozzo. Ovviamente è automatico, oltre a essere molto silenzioso rispetto ai precedenti.

ENGWE P275 PRO caratteristiche e-bike
ENGWE P275 PRO, tutto sulla nuova e-bike dal prezzo davvero intrigante – Flopgear.it

 

Le ruote sono da 27,5 pollici sia sull’anteriore che sul posteriore e il telaio può sopportare un peso che va fino a 120 kg. Da sola di per sé la bici pesa circa 27 kg. I freni sono entrambi a disco idraulici e la firma su di essi è di Tektro. Ma parliamo anche e soprattutto di autonomia perché anche in questo senso i numeri stupiranno chiunque: può sopportare infatti fino a 150 chilometri con una ricarica.

Il suo prezzo, come offerta di lancio, è di 1.899 euro nello shop ufficiale ENGWE, un rapporto qualità-prezzo davvero invitante e, potenzialmente, alla portata di tutti.

Impostazioni privacy