Lancia Ypsilon, prezzo di saldo per il mese di Marzo: con la promozione c’è un risparmio da favola

La Lancia Ypsilon per il mese di marzo è acquistabile ad un prezzo super vantaggioso: il risparmio è davvero notevole

L’attenzione della Lancia è tutta catalizzata sulla nuova Ypsilon. Un’auto rivoluzionaria, che di fatto apre al futuro del marchio che punta a rilanciarsi in Italia ed Europa con vetture eleganti com’è nella sua tradizione.

Lancia Ypsilon offerta versione Platino
Lancia Ypsilon in offerta: che prezzo (Lancia.it) – Flopgear

Più grande ed elegante il nuovo modello. Il taglio con il passato è netto anche nella motorizzazione (è elettrica) e nel prezzo, decisamente più alto. Al momento è prenotabile l’edizione limitata nella speciale versione Cassina che sarà disponibile da fine maggio nelle concessionarie. Nel corso dell’anno arriveranno tutte le altre versioni, anche quelle con motore mild hybrid come previsto nei piani del Brand.

In attesa dei nuovi arrivi, al momento è ancora in vendita la Lancia Ypsilon classica, la citycar che continua a registrare grande apprezzamento tra gli italiani. Basti pensare come la Ypsilon, nel 2023, sia stata la terza auto più venduta in Italia, con ben 44.891 immatricolazioni. Un vero e proprio successo che la casa italiana punta a confermare anche in questi primi mesi dell’anno, in attesa della nuova Ypsilon.

Lancia Ypsilon, la promozione sulla versione Platino

Gli automobilisti che anche in questa prima parte dell’anno vogliono acquistare una Ypsilon, potranno usufruire di una promozione davvero invitante che riguarda, in particolare uno dei modelli in produzione ovvero  la Ypsilon Platino nella motorizzazione 1.0 litri 70 cavalli FireFly Start&Stop Hybrid. L’auto presenta una coppia massima di 92 Nm ed una velocità di 163 km/h.

La Lancia Y Platino, di listino, ha un prezzo di 19.550 euro ma, in promozione, con il finanziamento Stellantis, l’importo totale scende a 16.100 euro. Anticipo di 4.209 euro, poi 35 rate da 99 euro l’una fino ai 10.055,85 euro della maxirata finale, denominata Valore Garantito Futuro. Prima della maxi rata potete decidere se pagarla oppure riconsegnare il veicolo.

Lancia Ypsilon promozione versione Platino
La Lancia Ypsilon è in offerta: che prezzo (Lancia) – Flopgear

L’importo totale del credito è di 10.355,67 euro mentre quello dovuto ammonta a 13.547,73 euro con gli interessi che ammontano a 2.644,18 euro. L’offerta è però limitata nel tempo: è valida, infatti, fino al prossimo 31 marzo e quindi bisogna fare in fretta per poterne approfittare.

La Platino, di fatto, è la versione più accessoriata della Lancia Ypsilon che, in listino, è disponibile anche nella versione Oro ed in quella Ecochic, quest’ultima però alimentata a Gpl e quindi non ibrida. Sul sito di Lancia, nella sezione dedicata, trovate promozioni anche su altri modelli della Y.

Impostazioni privacy