La BMW si dedica anche agli scooter, con l’ultima innovazione che è a basso costo e con uno stile unico nel proprio genere.
Il mondo delle due ruote si sta arricchendo sempre più di una serie di eccezionali marchi che si stanno prodigando nella creazione di modelli straordinari. La BMW per tanti anni è stata prettamente associata solo alle automobili, ma da diverso tempo sta diventando una delle principali realtà per quanto concerne le motociclette.
La casa tedesca ha dimostrato infatti di aver sensibilmente sviluppato la propria gamma Motorrad, che sta regalando grandi successi sul mercato. La GS è indubbiamente quel modello che tutti sognano e che è perfetto per potersi muovere sia sull’asfalto che nello sterrato, ma ora ci si dedica anche agli scooter.
Lo si vede infatti con una delle ultime grandi novità di casa BMW, questi piccoli modelli adatti per la mobilità interna ormai stanno raccogliendo sempre più successo. Inoltre non solo si deve fare in modo di creare uno scooter elegante, ma l’obiettivo è quello di renderlo anche a impatto zero, come in questo caso.
Alla fine anche la BMW si è lasciata convincere dalla volontà comune di avvicinarsi sempre di più verso la realtà dei mezzi elettrici, per questo motivo ha progettato un eccezionale scooter a impatto zero e dalle caratteristiche straordinarie. Si tratta di uno scooter che si mette in evidenza per la propria stabilità, tanto è vero che anche questo scooter lo si può utilizzare comodamente in ogni tracciato.
Molto interessante anche la scelta legata al recupero di energia in frenata, permettendo così di ridurre al minimo gli sprechi e utilizzando al massimo le varie caratteristiche che compongono lo scooter. La CE 02 la si può guidare secondo due modalità diverse, con la prima che è la Flow e la seconda la Surf. Ci sarebbe anche una terza, ovvero la Flash, ma in questo casosi deve acquistare il pacchetto Highline.
Con la Flash, lo scooter ha modo di poter toccare i 50 km/h da fermo in soli 3 secondi, dimostrandosi così anche prestazionale. La potenza massima è di 4 kW, con la sua batteria interna che è di 1,96 kWh e che permette così di garantire allo scooter un’autonomia complessiva di 45 km. Un modello dunque eccezionale che si può avere per soli 7750 Euro, un affare davvero degno di nota.
Il tribunale di Amsterdam ha emesso una sentenza che rappresenta un duro colpo per Stellantis,…
La guida negli over 80 rappresenta un tema di grande attualità, che coinvolge aspetti normativi,…
In Italia, la diffusione di auto a GPL continua a essere molto significativa, soprattutto grazie…
Il mercato automobilistico italiano continua a registrare segnali di difficoltà, con un andamento negativo che…
Come funziona Locauto, il servizio contro l'abbandono degli animali? Scopriamo costo e dettagli di un'implementazione…
Una mossa inattesa denota grande fiducia e responsabilità da parte della casa cinese. E c'è…