Nuova Fiat 600, adesso la puoi acquistare a meno di 25 mila euro: non avremo più occasioni simili

Nuova FIAT 600, la paghi meno di 25 mila euro. Occasione imperdibile, il modello italiano è pronto a conquistare tutti.

La FIAT è uno dei marchi che garantisce il miglior rapporto qualità – prezzo nel panorama automobilistico internazionale. La casa italiana si è da sempre distinta per la profuzione di modelli accessibili a tutti, versatili e in grado di andare in contro a quelle che sono le esigenze del mercato. Nonostante i tanti cambiamenti dovuti al passare del tempo e all’evoluzione dell’industria dei motori questi sono rimasti tra i capisaldi della storia dell’azienda.

fiat 600 prezzo incentivi
FIAT 600 (D&D PowerWeb Srl) – Flopgear

Anche quando FIAT ha deciso di investire nel settore dei SUV non è stata da meno. Questi modelli sono particolarmente costosi sul mercato, ma con la 600 FIAT è riuscita a creare un crossover dalle buone prestazioni ad un prezzo davvero incredibile.

Il modello è disponibile sia in versione Hybrid con motore da 100 CV di potenza sia nella versione totalmente elettrica con 156 CV di potenza, e in entrambe le versioni dovrebbe garantire una versione di 400 km.

Dal debutto dell’ultima versione del modello FIAT avvenuto lo scorso Luglio la 600 ha mostrato un grande potenziale, che sta per essere ulteriormente lanciato grazie agli sconti di cui sarà presto possibile beneficiare per acquistare il modello.

FIAT 600, prezzo da urlo per il modello

La Fiat 600 Hybrid ha un prezzo di base di 24.950 euro. Per la Fiat 600 Hybrid La Prima si sale sino a 30.950 euro. Per la Fiat 600 elettrica RED il costo a listino è invece di 35.950 euro, mentre per la Fiat 600 elettrica La Prima la richiesta è di 40.950 euro. Già di base dunque il crossover ha un costo piuttosto basso per quella che è la media del segmento e si pone tra i veicoli più economici per il segmento.

fiat 600 prezzo incentivi
FIAT 600 (FIAT) – Flopgear

Il prezzo potrà però ulteriormente scendere grazie agli incentivi che il governo italiano ha destinato all’acquisto dell’automobile, per incentivare l’acquisto di automobili a zero emissioni e sostenibili, aiutare l’industria italiana e sostituire il vecchio parco auto del nostro paese. I prezzi infatti sono inferiori ai 42.700 euro stabiliti dal governo come limite per potere usufruire del bonus. Dopo tanta attesa, finalmente le agevolazioni dovrebbero venire sbloccate. Gli incentivi di cui si può beneficiare partono da una base di 3.000 euro senza rottamazione o 5.000 in caso si decida di rottamare un mezzo. La Fiat 600e si potrà dunque comprare a poco più di 22.000 euro.

Impostazioni privacy