Notizie

Questa Honda è diventata la navicella di Futurama: è un vero gioiello per gli appassionati

La Honda arriva direttamente da Futurama e gli appassionati non possono non considerarla come un gioiello: la notizia non è passata inosservata.

La Honda che è stata protagonista anche in Futurama ora torna sotto le luci della ribalta. Il cartone prodotto da Matt Groening è stato portato in televisione anche in Italia. E le generazioni degli anni ’90 e dei primi 2000, ma non solamente, senz’altro lo ricorderanno! Così come ricorderanno la fantastica navicella. Ecco perché è tornata proprio ora a far parlare di sé.

La mitica navicella di Honda per Futurama torna sotto le luci dei riflettori (Canva) – Flopgear.it

Futurama ha trasmesso in totale ben 150 episodi in otto stagioni e ha avuto un grande successo anche in Italia. Magari non al pari di un prodotto come quello dei ‘Simpson’ ma comunque ha attirato generazioni di ragazzi che l’hanno seguito con piacere di puntata in puntata.

Adesso a tornare sotto le luci dei riflettori è stata la navicella futuristica a cui ha dato vita la Honda. La Casa giapponese ha contribuito perciò al successo del prodotto mettendoci il proprio marchio. E in tanti perciò ricorderanno la navicella celeste che ha condotto i personaggi principali nelle loro avventure. Adesso è addirittura in vendita: ecco a che prezzo.

Futurama-Honda, in vendita la navicella che nel cartone era imprescindibile: ecco il prezzo e i dettagli

L’astronave ‘Planet Express’ del cartone animato ha preso perciò vita con la Honda Odyssey nel 2002 ed è attualmente stata messa in vendita sul Marketplace di ‘Facebook’, per la precisione in Colorado a Commerce City, a un prezzo di partenza di 2.500 dollari. Una novità che non è sfuggita agli appassionati. La ricostruzione è fedelissima in tutti i suoi dettagli e in tantissimi stanno già impazzendo per questa chicca apparsa sul mercato dal nulla. Il venditore si chiama Eric e le personalizzazione ultime le ha applicate nel 2019.

La Honda di Futurama è in vendita: ecco il video che lo dimostra (Facebook) – Flopgear.it

L’esterno è un celeste/verde acqua von una linea rossa che la percorre per tutto il perimetro proprio come per la ‘Planet Express’. Sugli oblò laterali ci sono le immagini dei protagonisti di Futurama, come se la popolassero e fossero intenti a osservare il territorio circostante dal finestrino. Le ali laterali, altra fedele riproduzione, sono anche rimovibili. Il colore degli interni è grigio, i chilometri percorsi sono più di 500mila come riferito da Eric e l’alimentazione è la benzina. Chissà chi ne approfitterà e riuscirà ad accaparrarsela!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

1 mese ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

1 mese ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

1 mese ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

1 mese ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

1 mese ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

1 mese ago