Auto

Range Rover, è il modello più economico di sempre e a fine maggio lo paghi 15 mila euro: promozione bomba

La Range Rover è una delle auto più ambite al mondo e in questi giorni è possibile anche acquistarla a un prezzo favoloso.

Si sta ampliando sempre di più la gamma di auto della Land Rover, con il colosso del Gruppo Tata, che sta puntando sempre di più sullo sviluppo della Range Rover. Queste vetture sono dei colossi della strada, capaci di dare vita a delle vetture imponenti su strada, con i prezzi di vendita che erano stanno diventando sempre più economici.

Range Rover, mai vista a un simile prezzo (Canva – flopgear.it)

Stanno nascendo infatti anche dei modelli che, definirli come delle utilitarie è eccessivo, ma che partono da un valore di mercato decisamente conveniente. Uno di questi è il caso della Evoque, un SUV dalle dimensioni abbastanza contenute, con una lunghezza da 437 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 165 cm, il che la rende omologata solo per cinque persone.

Internamente è un modello che presenta importanti migliori tecnologiche, come per esempio la presenza di un display da 11,4 pollici e lo stile si è fatto decisamente più dinamico rispetto al passato e anche sportivo. Sono diversi le varianti che si possono avere per questo veicolo, passando dal gasolio al Mild Hyrbid a benzina fino al plug-in. Al momento l’offerta più incredibile è però quella legata alla versione Mild Hybrid a gasolio.

Range Rover Evoque: il finanziamento fa sognare

Non sono molte le aziende che hanno deciso di puntare in modo deciso sul Mild Hybrid a gasolio, ma la Range Rover Evoque non solo mette a disposizione questa opzione per i clienti, ma li invoglia anche ad acquistarla. La versione basa di questa motorizzazione prevede un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga un massimo di 163 cavalli.

Range Rover Evoque (Land Rover Press Media – flopgear.it)

La velocità di punta è di 199 km/h, con i consumi che sono da 6,3 litri ogni 100 km. Il costo partirebbe da 55.800 Euro, ma ora la Land Rover viene incontro alla propria gente, infatti questo modello lo si potrà avere pagando solamente un anticipo di soli 15.921,52 Euro. A quel punto scatteranno un totale di 47 rate mensili dal valore di 490 Euro l’una.

Al termine di questi quattro anni ci sarà da versare la maxi rata finale, con questa che è del valore di 25.062,01 Euro. Durante questo periodo di quattro anni saranno applicati interessi che vanno dal TAG del 5,95% al TAEG del 7,90%. Un prezzo di acquisto che inoltre si abbassa sensibilmente, tanto è vero che il valore complessivo che si dovrà pagare sarà di 49.301,02 Euro, un vero affare da cogliere al volo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

4 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

18 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago