Range Rover, occasione a tempo: spendi poco più di 20.000 euro ma devi correre, c’è la fila

La Range Rover è un marchio storico nel mondo delle quattro ruote e ora lo si può avere per un prezzo mai visto prima.

La Gran Bretagna ha sempre cercato di progettare una serie di automobili di dimensioni imponenti, questo è da sempre lo stile classico dei veicoli di questa nazione. Non ci sono dubbi sul fatto che la Land Rover sia uno dei marchi di punta e che da ormai diversi anni abbia deciso di virare in modo deciso sulla gamma Range Rover.

Range Rover Evoque novità auto occasione SUV prezzo usato
Range Rover, in file per questo modello (Canva – flopgear.it)

Sono diversi i modelli che hanno permesso di ampliare sempre di più questa straordinaria realtà, con i costi che però sono stati spesso molto elevati. Per fortuna però che c’è il modo di poter virare anche sull’usato. Queste auto che mantengono comunque delle caratteristiche eccezionali grazie a internet sono diventate sempre più acessibili, ed è possibile trovare delle vere occasioni.

Infatti sono diverse le piattaforme che controllano in modo approfondito la qualità del prodotto, tutelando sempre il compratore, come avviene nel caso di subito.it. Ecco dunque come è possibile mettere le mani su diversi modelli di auto usati sparsi in tutta Italia, e una di queste auto giunge dalla splendida città di Lecco.

Range Rover Evoque: che occasione incredibile

Una delle novità più interessanti che spunta sul mercato dell’usato è quella che riguarda la Range Rover Evoque. Si tratta di un modello che si trova attualmente nella concessionaria Top – Sales Automotive di Lecco. L’auto in questione è stata immatricolata nel dicembre del 2017, con l’auto che ha percorso 110 mila km.

Range Rover Evoque novità auto occasione SUV prezzo usato
Range Rover Evoque (subito.it – flopgear.it)

Questo significa che siamo rimasti all’incirca attorno ai 16 mila km annui, numeri più che accettabili per una corretta tenuta del motore. Le dimensioni evidenziano un’auto da 437 cm di lunghezza, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 166 cm, con il peso complessivo che è di 1735 kg.

Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con erogazione da 179 cavalli. L’auto è a trazione integrale e con un picco di velocità da 200 km/h e un’accelerazione da 9,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h. I consumi sono da 6,2 litri ogni 100 km e il prezzo di questo colosso in origine era di 54.730 Euro.

Un costo che spaventava non pochi clienti, ma ora la situazione è del tutto diversa. Questo modello usato infatti si fa apprezzare soprattutto perché lo si può avere per soli 22.500 Euro. Un’occasione straordinaria e da cogliere al volo, con questa Range Rover Evoque che farà sognare i clienti.

Impostazioni privacy