Formula 1

Russell vs Verstappen: nuove dichiarazioni al veleno

Continua il botta e risposta a distanza tra George Russell e Max Verstappen: le dichiarazioni alimentano il duello tra i due piloti di Formula Uno.

Russell vs Verstappen: continua il duello a distanza tra i due piloti – Screen Canale Ufficiale You Tube Formula Uno – flopgear.it

Max Verstappen è il grande protagonista degli ultimi anni in Formula Uno. Sebbene si tratti di un pilota ancora relativamente giovane, il quattro volte campione del Mondo nelle ultime stagioni è riuscito a trasformare in successi il suo carattere, apparso spigolo fin da subito e che, agli inizi della sua carriera in Formula Uno, gli ha dato anche qualche problema di gestione. Col passare degli anni, però, Super Max è riuscito ad accumulare l’esperienza giusta per diventare il pilota da battere, missione che nelle ultime quattro stagione è divenuta praticamente impossibile.

La concorrenza, però, non si dà per spacciata: a rendere più incandescente il tutto è lo stesso carattere forte di Max Verstappen, che spesso va in contrasto con alcuni dei piloti in griglia. Tra gli ultimi, spicca George Russell, con cui si è scatenato un vero e proprio duello a distanza, con tanto di parole pesanti. Il tutto è scaturito dal Gran Premio del Qatar della stagione appena conclusa, quando Verstappen è stato punito dalla direzione gara per aver ostacolato il britannico durante la sessione delle qualifiche. Tale scenario comportò il passaggio della pole position da Verstappen a Russell, scatenando la rabbia da parte del pilota Red Bull. Ora, a distanza di settimana, il duello sembra tutt’altro che placarsi.

Formula Uno, Russell torna a parlare di Verstappen: le parole

È ancora Verstappen contro Russell: ad accendere il botta e risposta tra i due sono le recenti dichiarazioni del pilota Mercedes.

Russell vs Verstappen: continua il duello a distanza tra i due piloti – Screen Canale Ufficiale You Tube Mercedes – flopgear.it

In particolare, Russell si è soffermato sulle potenzialità da titolo da parte di Lando Norris, pilota con cui Verstappen ha duellato per la vittoria del campionato Piloti.

“Mi sento assolutamente pronto a lottare per un campionato. Mi sento pronto a lottare anche contro Max e se ne avremo l’opportunità, non ho intenzione di sprecarla. Probabilmente, Verstappen non avrebbe dovuto vincere il campionato quest’anno, ma gli altri hanno commesso qualche errore in più e non hanno capitalizzato quando ne hanno avuto l’occasione”.

Nel corso dell’intervista in questione (rilasciata al Times), Russell ha riconosciuto la superiorità manifestata da Verstappen nei confronti di tutta la concorrenza. Ma è chiaro che, in ogni caso, si tratta di un messaggio di sfida forte e chiaro in vista del 2025.

Francesco

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

2 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

1 giorno ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

2 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

3 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

4 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

5 giorni ago