Schumacher, sentenza pesantissima: ormai il danno è fatto

È arrivata una notizia molto importante che riguarda Schumacher. Ormai non c’è più niente da fare, il danno sembra irreparabile. Si tratta di una sentenza molto pesante, i fan sono piuttosto arrabbiati. Ecco cosa sta succedendo in queste ore al pilota tedesco.

Schumacher è un cognome molto importante per un appassionato di Formula 1. Ogni volta che questo nome viene pronunciato ad alta voce, c’è sempre un grandissimo interesse dei media, soprattutto da quando c’è stato il terribile incidente di Meribel, nel 2013. La famiglia del pilota tedesco ha sempre provato a proteggere la sua privacy, evitando di diffondere fotografie e tenendo segreto il suo reale stato di salute, anche se ogni tanto escono fuori alcune indiscrezioni, non sempre credibili.

Schumacher
Schumacher, ormai non si può più tornare indietro. Foto: Ansa (flopgear.it)

In queste ore c’è uno Schumacher che sta facendo parlare molto di sé, ma non è quello più famoso, bensì suo figlio Mick, che da qualche anno sta provando ad entrare in maniera definitiva nel mondo della Formula 1. L’ultima stagione non è stata particolarmente positiva per lui, l’esperienza alla Haas non sembra avergli portato grandi benefici e questa è anche l’opinione di uno dei volti storici della Formula 1.

Bernie Ecclestone contro Mick Schumacher: “Alla Haas perché si chiama Schumacher”

Nel 2024, Mick Schumacher non farà parte del mondo della Formula 1, ma correrà in Endurance con la Alpine e proverà a dimostrare a tutti i suoi detrattori che sbagliano a parlare male di lui. Al coro si è unito anche Bernie Ecclestone, ex patron della Formula 1, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano tedesco Bild. Le parole di Ecclestone non sono state molto dolci nei confronti del figlio di Michael Schumacher. Anzi, sembra proprio che non gliele abbia mandate a dire!

Mick Schumacher Haas
Bernie Ecclestone ha commentato l’esperienza di Mick Schumacher con la Haas. Foto: Ansa (flopgear.it)

“Mick Schumacher ha scelto la squadra sbagliata e le persone sbagliate”, ha dichiarato Ecclestone, che poi ha aggiunto una nota abbastanza pesante nei confronti di Mick: “In Haas lo hanno preso solo per il suo nome”. Secondo Bernie Ecclestone, in Haas non sarebbero mai stati interessati a quanto Mick fosse bravo, lo hanno preso soltanto perché è il figlio di uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1.

Mick Schumacher ha deluso tutti nel corso della sua avventura con la scuderia statunitense, ma vuole rifarsi quest’anno in Enducance con l’Alpine, per poi provare a tornare nel circus della Formula 1 da protagonista. Sarà un 2024 decisivo per la carriera di Mick Schumacher, adesso deve zittire tutti i suoi detrattori.

Impostazioni privacy