Un SUV dalla Germania con uno sconto eccezionale. Ecco come accedervi e con quale formula di acquisto si può comprare
Se c’è una nazione che ha dimostrato nel corso degli anni di saper progettare auto straordinariamente affidabili e dalle grandi prestazioni, quella è la Germania. Sono diversi i marchi che si sono imposti nell’immaginario collettivo. In questi ultimi anni poi non sono di certo mancati i SUV di alto livello, considerando come ormai siano queste le auto del momento.
Tra i marchi che hanno saputo far parlare di sé in questo ambito vi è indubbiamente la Opel, l’unica casa tedesca del Gruppo Stellantis che ha progettato una serie di modelli di eccezionale livello. Tra questi c’è il SUV Crossland, un modello che si caratterizza per una lunghezza da 421 cm, una larghezza da 177 cm e un’altezza da 161 cm.
Caratteristiche che gli permettono di essere una vettura ideale per la mobilità cittadina. Il motore in dotazione è un propulsore benzina da 1199 di cilindrata che eroga un massimo di 110 cavalli. La trazione è anteriore e le prestazioni non sono male, considerando infatti come possa toccare un picco di 185 km/h con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 10,9 secondi.
Per la Crossaland, la Opel ha pensato a una proposta davvero interessante. Il prezzo di partenza di questo modello è 25.750 Euro ma ora si ha la possibilità di abbattere i costi e averla con una spesa davvero minima di soli 14.500 Euro, oltre gli oneri finanziari.
Questo prezzo però lo si può avere solo grazie alla rottamazione di un veicolo che è omologato tra Euro0 ed Euro2. Una condizione quest’ultima che permette di abbassare il costo del Crossland con ulteriori 1000 Euro di sconto concessi con la stipula del finanziamento.
Una volta che si è dimostrato di avere i requisiti per effettuare questa operazione, basterà pagare alla concessionaria un anticipo di 1776 Euro e a quel punto scatteranno 35 rate mensili dal valore di 109 Euro, con un TAN del 7,99% e un TAEG del 10,9%.
Al termine di questi tre anni di rate si dovrà poi saldare con la maxi rata finale con questa che ha un valore complessivo di 12.837,10 Euro. Si potrà anche decidere di restituire l’auto gratuitamente, a patto che si rimanga entro i 15 mila km, altrimenti si dovrà saldare per il valore di 0,10 Euro ogni km percorso in più. Il modello della Crossland in offerta con questa promozione ha l’equipaggiamento con maniglie in tinta carrozzeria, il Traction Control e i Fari Eco-Led Anteriori.
Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…
Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…
Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…
Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…
Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…
L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…