Auto

Skoda, il tuo SUV ideale è qui: tuo a 5.300 Euro, offerta imperdibile

Il brand Skoda propone una vasta gamma di modelli di alto livello, ed oggi vi proponiamo un SUV in super promozione.

I SUV sono le vetture del momento, sognate e bramati da tutti, come ci confermano i dati ufficiali sul mercato. Pensate che il 52% di quota mercato è posseduta dagli Sport Utility Vehicle, sia in Italia che in Europa, il che rende bene l’idea di quanto sia notevole la loro supremazia. Anche il marchio Skoda ha una bella gamma di crossover, ed oggi vi parleremo di un’eccezionale promozione che riguarda uno dei più recenti.

Skoda che prezzo – FlopGear.it

In particolare, stiamo parlando della Skoda Karoq, che aveva fatto il proprio debutto qualche anno fa nella sua versione originale, e che da poco è stata sottoposta ad un processo di restyling. La casa di proprietà del gruppo Volkswagen, come molti altri hanno fatto in questo periodo, ha pensato ad una promozione volta ad incentivare la clientela all’acquisto, e siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare. Il prezzo è molto conveniente ed anche la vettura si presenta sotto i migliori auspici con tanti vantaggi.

Skoda, ecco la Karoq che costa davvero poco

Il mese di marzo è ricco di promozioni per il mondo delle quattro ruote, ed anche il gruppo Volkswagen ha deciso di entrare in scena su questo fronte. In particolare, lo ha fatto con il marchio Skoda, che propone in offerta il nuovo SUV Karoq, che è stato svelato pochi mesi fa e che ha già fatto parlare bene di sé in questo periodo.

Skoda Karoq in mostra (FlopGear.it) – FlopGear.it

Sul sito web ufficiale della casa della Repubblica Ceca, viene specificato come possa essere vostro con un anticipo di appena 5.300 euro, uno dei più bassi in assoluto da questo punto di vista, per poi pagare in comode rate da 249 euro al mese. Il finanziamento vale per la durata di tre anni, con la maxi-rata finale che è pari a 16.897,79 euro. Potrete ovviamente decidere di restituirla liberamente, ma in quel caso, nei tre anni di rateizzazione non dovrete superare la soglia dei 45.000 km da percorrere, altrimenti ci sarà un sovrapprezzo nel momento della restituzione.

La Skoda Karoq, come detto, è uno degli ultimi modelli presentati sul mercato da questo brand, ed è un aggiornamento del modello 2017. La sua lunghezza è di 4,39 metri, che ne fanno un SUV compatto e comunque muscoloso, in grado di dire al meglio la sua sia in off-road che sulle strade cittadine. I livelli di allestimento a vostra disposizione sono tre, mentre i motori che vengono offerti sono sia a gasolio che a benzina, senza opzioni ibride o elettriche.

Ottima l’abitabilità interna, con una bella serie di comfort messi a disposizione di chi decide di acquistarla. Buona anche la posizione di guida che permette al conducente di avere un’ottima visibilità, uno degli aspetti che più hanno favorito il successo dei SUV. La promozione del brand ceco è valida per pochi altri giorni, motivo per il quale vi consigliamo di fare in fretta e di non pensarci troppo. L’occasione è davvero ghiotta e non va lasciata sfuggire.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

5 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

19 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago