Auto

Skoda, offerta irripetibile: super accessoriata, interessi al minimo e prezzo bassissimo

La Skoda è in costante crescita sul mercato e ora presenta un’offerta davvero vantaggiosa su uno dei modelli di punta

La Skoda è una certezza, da anni, sul mercato automobilistico. Il suo ingresso nel Gruppo Volkswagen è stato davvero importante per lo sviluppo e la crescita del colosso ceco che è diventato uno dei più richiesti in tutta Europa.

Skoda, c’è un’offerta su uno dei modelli di punta del marchio ceco – Flopgear.it

Tra le caratteristiche vincenti della Skoda vi è il fatto che ha deciso di puntare moltissimo sulla produzione di SUV di primissimo piano. La Yeti fu uno dei primi modelli ad imporsi sul mercato europeo con le sue dimensioni compatte ed essenziali.

Produzione automobilistica e successi nel motorsport per Skoda, grande protagonista nel Rally. Per ora la casa ceca ha preferito rimanere nella categoria secondaria nel WRC2. Tuttavia, la presenza di grandi piloti come Pepe Lopez o Oliver Solberg fa ben sperare per un 2024 che possa riportare il titolo in Repubblica Ceca.

Per vincere nel rally, la Skoda ha scelto di puntare sulla Fabia, un’auto scattante e capace di destreggiarsi al meglio in diverse condizioni di marcia. Skoda Fabia che resta uno dei modelli più ambiti anche sul mercato. Anche per questo motivo, il marchio ceco ha pensato ad un’offerta ad hoc per lei.

Skoda Fabia Young Edition, i dettagli dell’offerta

La Skoda Fabia è una citycar di ottimo livello che si presenta con delle dimensioni molto contenute ovvero con una lunghezza di 411 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 146 cm. Questo le permette di essere omologata per cinque persone.

Per la Fabia, la Skoda ha deciso di puntare ancora sulle motorizzazioni tradizionali, nonchè su una variante, la Young Edition, che vuole intercettare – come dice il nome – anche una clientela più giovane. Si tratta di un’auto che mantiene le caratteristiche per dimensioni della classica Fabia ma che al proprio interno monta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 80 cavalli.

Skoda Fabia, l’offerta sulla Young Edition (Skoda) – Flopgear.it

In questo modo la versione stradale della Fabia può arrivare a un picco di velocità di 175 km/h, con i consumi che sono contenuti a soli 5,2 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di soli 21.200 Euro.

Prezzo che può essere rimodulato grazie all’offerta che Skoda ha pensato per questo modello. Per acquistarlo basta infatti pagare un anticipo di soli 2000 Euro, seguito da una serie di 35 rate da 169 Euro al mese. Condizioni particolarmente vantaggiose sul finanziamento per quanto riguarda gli interessi con il TAN  fisso all’1,99%, ben lontano da quello di altre aziende che invece lo portano al 10%, e il TAEG è del 3,18%.

Un’occasione dunque che merita di essere colta al volo per chi vuole acquistare un’auto di grande affidamento per qualità e consumi. Sul sito della Skoda trovate ulteriori dettagli sulla promozione in atto relativa alla Fabia Young Edition nonché su quelle degli altri modelli del marchio. Per trovarle, basta selezionare la sezione dedicata

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

10 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago

Cambiare olio alla Bugatti conviene (quasi) meno che comprarne una: ecco perché

L’acquisto di una Bugatti, tra le supercar più desiderate, rappresenta un investimento leggendario ma anche…

6 giorni ago