Skoda, offerta irripetibile: super accessoriata, interessi al minimo e prezzo bassissimo

La Skoda è in costante crescita sul mercato e ora presenta un’offerta davvero vantaggiosa su uno dei modelli di punta

La Skoda è una certezza, da anni, sul mercato automobilistico. Il suo ingresso nel Gruppo Volkswagen è stato davvero importante per lo sviluppo e la crescita del colosso ceco che è diventato uno dei più richiesti in tutta Europa.

Skoda offerta Fabia Young Edition
Skoda, c’è un’offerta su uno dei modelli di punta del marchio ceco – Flopgear.it

Tra le caratteristiche vincenti della Skoda vi è il fatto che ha deciso di puntare moltissimo sulla produzione di SUV di primissimo piano. La Yeti fu uno dei primi modelli ad imporsi sul mercato europeo con le sue dimensioni compatte ed essenziali.

Produzione automobilistica e successi nel motorsport per Skoda, grande protagonista nel Rally. Per ora la casa ceca ha preferito rimanere nella categoria secondaria nel WRC2. Tuttavia, la presenza di grandi piloti come Pepe Lopez o Oliver Solberg fa ben sperare per un 2024 che possa riportare il titolo in Repubblica Ceca.

Per vincere nel rally, la Skoda ha scelto di puntare sulla Fabia, un’auto scattante e capace di destreggiarsi al meglio in diverse condizioni di marcia. Skoda Fabia che resta uno dei modelli più ambiti anche sul mercato. Anche per questo motivo, il marchio ceco ha pensato ad un’offerta ad hoc per lei.

Skoda Fabia Young Edition, i dettagli dell’offerta

La Skoda Fabia è una citycar di ottimo livello che si presenta con delle dimensioni molto contenute ovvero con una lunghezza di 411 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 146 cm. Questo le permette di essere omologata per cinque persone.

Per la Fabia, la Skoda ha deciso di puntare ancora sulle motorizzazioni tradizionali, nonchè su una variante, la Young Edition, che vuole intercettare – come dice il nome – anche una clientela più giovane. Si tratta di un’auto che mantiene le caratteristiche per dimensioni della classica Fabia ma che al proprio interno monta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 80 cavalli.

Skoda Fabia Young Edition offerta finanziamento
Skoda Fabia, l’offerta sulla Young Edition (Skoda) – Flopgear.it

In questo modo la versione stradale della Fabia può arrivare a un picco di velocità di 175 km/h, con i consumi che sono contenuti a soli 5,2 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di soli 21.200 Euro.

Prezzo che può essere rimodulato grazie all’offerta che Skoda ha pensato per questo modello. Per acquistarlo basta infatti pagare un anticipo di soli 2000 Euro, seguito da una serie di 35 rate da 169 Euro al mese. Condizioni particolarmente vantaggiose sul finanziamento per quanto riguarda gli interessi con il TAN  fisso all’1,99%, ben lontano da quello di altre aziende che invece lo portano al 10%, e il TAEG è del 3,18%.

Un’occasione dunque che merita di essere colta al volo per chi vuole acquistare un’auto di grande affidamento per qualità e consumi. Sul sito della Skoda trovate ulteriori dettagli sulla promozione in atto relativa alla Fabia Young Edition nonché su quelle degli altri modelli del marchio. Per trovarle, basta selezionare la sezione dedicata

Impostazioni privacy