Auto

Somiglia ad una Land Rover ma è più piccola e la paghi meno della metà! Il SUV dalla Corea conquista tutti

Se il vostro obiettivo è quello di avere un SUV a pochi soldi, siete nel posto giusto. Ecco quanto dovrete pagare per averlo.

Quella che stiamo vivendo può essere definita, a tutti gli effetti, l’era dei SUV, visto che questi sono i modelli che stanno dettando legge sul fronte del mercato. Pensate che in Italia hanno raggiunto una quota di mercato pari al 52%, ed anche in Europa il dato è molto simile. Ciò ci fa capire quanto siano apprezzati nel Vecchio Continente, con la clientela che stravede per gli Sport Utility Vehicle.

SUV che prezzo – FlopGear.it

I più amati sono ovviamente modelli come quelli prodotti dalla Land Rover, ma è chiaro che per potersi permettere dei bestioni di questo tipo occorra mettere pesantemente mano al portafoglio. Ed allora, è bene concentrarsi sulle migliori offerte presenti nel mondo dei SUV, con il mercato dell’usato che è una certezza in tal senso. Andiamo a vedere il modello che fa per voi.

SUV, adesso sarà tuo spendendo pochissimo

I SUV sono dunque l’obiettivo di tutti coloro che sono in cerca di una nuova auto, ma è chiaro che i prezzi, in molti casi, risultano essere proibitivi. Il prodotto nuovo è molto difficile da avvicinare, ma è per questo che occorre essere sempre molto svegli per trovare la miglior offerta sull’usato, dal momento che qui si possono sempre chiudere i migliori affari in assoluto.

Hyundai Kona in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato l’offerta che fa per voi, visto che c’è in vendita una splendida Hyundai Kona ad appena 14.900 euro, un prezzo adatto a chiunque. Vi basti pensare che, spendendo quella cifra, potete acquistare una Fiat Panda, ma con ogni rispetto per la citycar più amata dagli italiani, qui siamo ad un livello decisamente superiore, che può fare davvero la differenza nell’acquisto di uno dei SUV più ricercati in assoluto.

La vettura è attualmente locata presso Alto Reno Terme, ed è messa in vendita da Lenzi Raoul S.P.A, per cui, si parla di un concessionario e non di un privato, una garanzia in più quando si acquista un prodotto di seconda mano. La vettura è stata immatricolata nell’ottobre del 2018 ed ha percorso solamente 57.945 km, un chilometraggio piuttosto ridotto. Essendo di soli 5 anni fa, anche la linea di questo modello è piuttosto moderna, e sembra davvero appena uscita dalla catena di produzione. Il cambio è manuale, perfetto per i veri puristi delle quattro ruote, in un momento in cui l’automatico la fa ormai da padrone.

In particolare, si tratta della Kona 1.0 che ha una buona potenza massima, pari a 120 cavalli cavalli a benzina, il che vi garantisce anche delle buone performance, sia sull’asfalto che nei fondi più complicati. Ottimi i dati diffusi sul fronte dei consumi, con uno sguardo all’ambiente visto che si tratta di un modello piuttosto recente. Nell’annuncio viene specificato che la vettura può essere testata da voi per provare le sensazioni che vi offre, ed in seguito, potrete decidere se acquistarla o meno. Il gioco vale la candela, e siamo certi che non vi pentirete di acquistarla.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

3 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

3 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

3 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

3 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

3 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

3 settimane ago