Super offerta per il crossover francese: meno di 5.000 euro ed è tuo! Dal concessionario c’è già la ressa

La Francia è una delle principali nazioni in ambito automobilistico e ora questo crossover ha un prezzo mai visto prima.

L’industria a quattro ruote è una delle principali in tutto il mondo, per questo motivo è importante per i vari Stati essere dominanti in questo settore, con la Francia che non è stata di certo a guardare. Sono tantissimi i marchi transalpini che si sono imposti nella storia, cercando di venire incontro a tutte le esigenze dei clienti.

Renault Arkana sconto crossover Francia 5000 Euro anticipo finanziamento occasione
Occasione d’oro per il crossover francese (Canva – flopgear.it)

Non manca infatti la volontà nemmeno in queste aziende di dare vita a delle auto che possa essere imponenti in strada e che allo stesso tempo siano perfette per muoversi in città. I crossover al giorno d’oggi sono un perfette punto d’incontro tra i SUV e le utilitarie, infatti sono tantissimi i marchi che ne stanno producendo.

I SUV nel 2023 sono state nettamente le auto più vendute in tutta Europa, dato che da soli hanno superato il 50% del computo totale. Per questo motivo le aziende vogliono ringraziare i propri clienti per la fiducia accordata per queste vetture, con la Francia che ha un marchio che è unico nel proprio genere.

La Renault infatti continua a essere indipendente rispetto al Gruppo Stellantis, con questo che vanta già al proprio interno colossi come Citroen e Peugeot. Si è parlato in passato di una possibile fusione, che per il momento però non sembra prossima a concretizzarsi, con la Renault che continua i propri progetti e con un crossover che ora si presenta sul mercato con un costo mai visto prima.

Renault Arkana: ora ha un prezzo fantastico

Dalla Francia non ci sono dubbi sul fatto che la Renault sia uno dei marchi che ha saputo spaziare maggiormente all’interno della propria gamma, con la Arkana che è un vero gioiello. Le dimensioni evidenziano un’auto da 457 cm di lunghezza, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 157 cm, il che la rende accogliente e molto spaziosa.

Renault Arkana sconto crossover Francia 5000 Euro anticipo finanziamento occasione
Renault Arkana (Renault Press Media – flopgear.it)

Al proprio interno presenta anche un sensibile miglioramento da un punto di vista tecnologico, tanto è vero che ci sono ben due display, il che la rende eccellente come sistema multimediale. Inoltre anche le finiture risultano essere molto curate e precise, con la Renault che punta molto sull’elettrico e sull’ibrido.

Per questo motivo ora è possibile mettere le mani su questo veicolo nella variante Mild Hybrid, con un costo che non si era davvero mai visto prima. La Renault, fino al 29 febbraio 2024, dà modo di sfruttare un finanziamento che permette di pagare inizialmente un anticipo di soli 4800 Euro per poter portare questa vetture nel proprio garage e a quel punto scatteranno le rate mensili.

In totale saranno 36, dal costo di soli 160 Euro al mese, con gli interessi molto contenuti, visto come il TAN sarà del 2,90% e il TAEG del 3,91%. Una volta terminato il pagamento delle piccole rate mensili si passerà alla maxi rata finale da 16.660 Euro, anche se la Renault dà modo di poter restituire anche il veicolo al termine dei tre anni. Il tutto dovrà essere accettato dalla Mobilize Financial Services, ma non ci sono dubbi sul fatto che saranno molti in tutta Italia a richiedere informazioni per la Arkana.

Impostazioni privacy