Categories: Notizie

Tesla, ora arriva l’auto “invisibile”: sparisce completamente (VIDEO)

La Tesla si presenta con una serie di innovazioni pazzesche e ora c’è anche il modo per poter rendere queste auto “invisibili”.

Vi è un grande sviluppo da diversi anni del marchio Tesla, con il colosso americano che sta puntando moltissimo sulla produzione di auto elettriche di eccellente finitura. Elon Musk e soci sanno benissimo che le vetture a impatto zero devono essere perfezionate, per questo motivo si sta cercando di creare un design tale da renderle uniche.

Tesla, la versione invisibile (flopgear.it)

Il progetto innovativo lo si è visto per esempio con il caso legato alla Tesla Cybertruck, con questo che è il pick-up più innovativo che si sia mai visto. Per prima cosa lascia di stucco per le dimensioni e lo stile squadrato e straordinariamente diverso rispetto alla normalità, con le dimensioni che sono imponenti.

Questo pick-up infatti si presenta con una lunghezza da 568 cm, una larghezza da 240 cm e un’altezza da 179 cm. Sono diversi i motori elettrici che sono usati all’interno di questo modello, con il più interessante di tutti che è senza dubbio il Tri Motor, considerando come abbia modo di erogare ben 845 cavalli, toccare un picco di velocità di 209 km/h e un’accelerazione da 2,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h. C’è però anche una peculiarità ancora più unica per questo modello.

Tesla Cybertruck: il riflesso della luce è pazzesco

Nell’ultimo periodo, nonostante la Tesla abbia dichiarato come la carrozzeria fosse addirittura antiproiettile, non sono di certo mancate le lamentele da parte dei clienti. Questi infatti hanno accusato il colosso a stelle e strisce di aver progettato un’auto molto costosa, ma che purtroppo presentava problemi di ruggine dopo poco tempo.

Tesla Cybertruck (Tesla Press Media – flopgear.it)

Per questo motivo sono diversi coloro che decidono di postare dei video sui social dopo aver pulito e lucidato la propria Cybertruck, come accaduto di recente sulla pagina di “X” di Nic Cruz Patane. Quest’ultimo infatti ha mostrato come, se tenute nel migliore dei modi le piastre d’acciaio che formano questa auto, si ha così modo di dare vita a un effetto ottico davvero straordinario.


Si vede infatti come questi siano in grado di fare da specchio e nel momento in cui si posizionasse l’auto con una determinata luminosità del sole e una particolare angolazione, ecco che potrebbe anche dare l’apparenza di essere invisibile. Ha davvero del clamoroso ciò che ha saputo progettare la Tesla, con il Cybertruck che è senza dubbio un modello che ha fatto molto discutere, ma che allo stesso tempo ha incantato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis vende Maserati? La risposta del gruppo

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci riguardanti una possibile vendita di Maserati da parte…

2 ore ago

Toyota RAV4 2026: l’ibrida che si fa muscolosa e dice addio alla benzina pura

Toyota RAV4 2026: il nuovo SUV giapponese sorprende con un design solido, motorizzazioni ibride ed…

16 ore ago

Sospesa la pubblicità sulla guida autonoma: ecco perché

Il futuro della guida autonoma sarà influenzato non solo dall’evoluzione della tecnologia, ma anche dalle…

2 giorni ago

Bonus Colonnine 2025 torna arrivo, rimborsi importanti: tutti i dettagli

Il Bonus Colonnine dal 29 aprile 2025, con rimborsi fino all'80% per le ricariche domestiche…

3 giorni ago

Il CEO Ford distrugge il marchio cinese: “Smontate le BYD abbiamo scoperto che…”

Il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato cosa ha scoperto l'azienda dopo aver smontato…

4 giorni ago

Truffa multa stradale: difenditi dai finti solleciti che sfruttano PagoPA

Negli ultimi mesi, una nuova e preoccupante campagna di phishing ha preso piede in Italia,…

5 giorni ago