Toyota, versi 8.300 euro e ti porti a casa il SUV del momento: che regalo ai clienti

La Toyota continua a far parlare di sé sul mercato internazionale e ora c’è un’occasione pazzesca per poter risparmiare.

Il Giappone è una delle nazioni principali nel mondo automobilistico, la terra del Sol Levante nel corso degli anni ha dimostrato di potersi imporre come una delle più incredibili e capaci di progettare modelli eccelsi. La sicurezza e l’affidabilità solo alla base del progetto Toyota, con la casa nipponica che anche nel motorsport ha sempre puntato su questo aspetto.

Toyota C-HR novità auto finanziamento occasione prezzo
Incredibili innovazioni della Toyota (Canva – flopgear.it)

Lo si vede per esempio nel rally e soprattutto in una gara dalle mille insidie come quella del Kenya. Il Safari è la tappa più pericolosa della stagione, dove è molto semplice bucare e rompere alcune componenti tecniche dell’auto. Riuscire a completare i quattro giorni per molti è un’impresa, ma la Toyota ormai domina in terra africana.

Ancora una volta il Safari si tinge dei colori della bandiera giapponese, con il solito leggendario Kalle Rovanpera che si è imposto davanti all’idolo di casa Toyota, il nipponico Takamoto Katsuta. Poco importa al momento se Evans non sta tenendo il passo di Neuville, con la Hyundai che è ancora prima, perché dal Giappone si potrà raggiungere il primo posto nel Mondiale.

Intanto la Toyota trova sempre il modo non solo di festeggiare i propri successi, ma anche di venire incontro sempre di più alle esigenze di tutti i suoi clienti. Bastano infatti poco di più di 8 mila Euro per poter avere in garage una vettura sensazionale del colosso giapponese, occasione che merita di essere colta al volo.

Toyota C-HR: ora a un prezzo imbattibile

Una delle vetture iconiche della sensazionale gamma Toyota che negli anni ha saputo imporsi sul mercato è senza dubbio il C-HR. Si tratta di un SUV dalle dimensioni abbastanza contenute, visto come la sua lunghezza sia di 436 cm, la larghezza di 183 cm e l’altezza di 156 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Toyota C-HR novità auto finanziamento occasione prezzo
Toyota C-HR (Toyota Press Media – flopgear.it)

Lo spazio al proprio interno è però attento a ogni minimo dettaglio, infatti i passeggeri non avranno di certo problemi di comfort all’interno della vettura, con questa Toyota che dunque ha saputo imporsi ancora una volta. La scelta del motore è duplice, con la Toyota che ora sta puntando in modo sempre più deciso sull’ibrido.

Il C-HR lo si può avere sia nella variante Full Hybrid che in quella plug-in, con la prima variante che si presenta con un 4 cilindri da 1800 di cilindrata che eroga un massimo di 140 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 170 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, tanto è vero che si stanziano solo sui 4,7 litri ogni 100 km.

Molto bene il prezzo di partenza, dato che si parte da 34.700 Euro, ma ora la Toyota viene ancora di più incontro ai clienti e lo fa con un finanziamento da sogno. Si tratta del progetto WeHybrid, con questo che permette di risparmiare un massimo di 4950 Euro, senza bisogno di rottamazione. Dunque il valore passa così a soli 29.950 Euro e per iniziare il finanziamento servirà un anticipo di soli 8300 Euro. A quel punto scatteranno 47 rate da 189 Euro e poi ci sarà la maxi rata finale da 17.970 Euro.

Impostazioni privacy