Auto

Volkswagen, la nuova T-Cross in promozione: ti chiedono meno di 5.000 euro

La promozione sulla Volkswagen T-Cross è Impressionante. Ora è possibile acquistarla con meno di 5.000 euro.

Sin da quando la Casa automobilistica del popolo tedesca l’ha messa in vendita, gli italiani si sono immediatamente innamorati di lei. Solo nel 2023, la T-Cross della Volkswagen è stata venduta in ben 21.891 unità nel nostro Paese, posizionandosi al secondo posto fra le auto a benzina più acquistate (Motor1.com).

La promozione sulla T-Cross (Volkswagen.it) – Flopgear.it

Grazie alla promozione che l’azienda di Wolfsburg ha confezionato per i suoi clienti, poi, portarla nel proprio garage è divenuto ancor più semplice ed economico. Infatti, con meno di 5.000 euro si può acquistare questo strepitoso modello, contraddistinto per le sue caratteristiche da Crossover e SUV compatto.

La T-Cross è da sempre stato un esemplare adatto a ogni tipo di esigenza che un automobilista potrebbe avere. Il suo design è distintivo e innovativo, il quale possiede delle grafiche proiettate a terra e una rifinitura che può esser definita light. Monta dei fari a LED Matrix IQ, è stata costruita tramite la piattaforma MQB A0 e con i suoi 4.135 mm si posiziona nel segmento dei B-SUV.

Volkswagen T-Cross, tanta qualità per un prezzo alla mano

L’azienda di Wolfsburg sa come fare contenti i suoi clienti, anche grazie a delle promozioni davvero molto allettanti. La T-Cross, piccolo crossover a trazione anteriore, è una vettura che è stata costruita seguendo la meccanica derivante dalla Polo. Si tratta di un’auto squadrata, con grandi porte e uno spazio interno abbastanza notevole. Insomma, un SUV adatto alla città, con bagagliaio ben sfruttabile e con un divano scorrevole, il quale permette una capacità di carico da 385/1281 litri.

Volkswagen T-Cross con meno di 5.000 euro d’anticipo (Volkswagen.it) – Flopgear.it

I due motori sono entrambi delle versioni 1.0 turbo benzina, con tre cilindri, e sono capaci di erogare 95 CV o 116 CV. Ogni T-Cross possiede un sistema capace di poter mantenere la corsia e di avere anche la frenata automatica di emergenza, la quale è attiva a ogni tipo di velocità, ma fino agli 85 km/h, oltre a evitare i tamponamenti riesce anche a farlo con gli investimenti.

Per poter acquistare una T-Cross, oggi, c’è una promozione imperdibile e alla quale in pochi riescono a dire di no. Infatti, basterà un anticipo da 4.600 euro per poter rateizzare l’acquisto in 35 rate da 149 mensili e rata finale pari a 17.873 euro. La rata può essere personalizzata, mentre nel prezzo vi è inclusa anche un’estensione di garanzia di 2 anni fino a 80 mila km. Infine, dopo 3 anni il cliente della Volkswagen è libero di poterla restituire oppure di sostituirla.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Altro che dominio auto, adesso la Cina trema: UE e USA festeggiano

Questo compromesso, seppur necessario, ha creato malumori interni all’azienda, spingendo il management a riflettere su…

4 settimane ago

Ripulisce una strada totalmente da zero: il motivo fa piangere tutta Italia

Una promessa fatta in un momento di difficoltà che questa persona ha voluto onorare al…

4 settimane ago

Questa auto elettrica ha percorso 170.000 km e la batteria è ancora perfetta: marchio e modello

Qual è la vettura elettrica migliore da comprare? Lei è sicuramente sul podio, dura tantissimo!…

4 settimane ago

Lancia, doccia fredda anche per Stellantis: futuro in bilico

Dopo un periodo altamente negativo dal punto di vista produttivo, ecco un'altra notizia che scuote…

4 settimane ago

Nissan, la crisi è gravissima: sta chiudendo tutto

La crisi interna a Nissan continua a fare vittime, nemmeno il CEO appena assunto Ivan…

4 settimane ago

Elon Musk, c’è l’annuncio ufficiale sul nuovo stop: Tesla nel panico

Una notizia dell'ultima ora ha scosso l'ambiente interno di Tesla. L'annuncio è stato fatto dallo…

4 settimane ago