6000 euro di sconto subito per una delle Fiat più vendute: l’offerta scade tra pochissimo

Se volete acquistare una Fiat amatissima pagandola poco, c’è ora l’occasione perfetta. Ecco i dettagli di questa offerta per voi.

Il 2024 è un anno molto delicato per casa Fiat, che dovrà valutare i primi riscontri commerciali della nuova 600 e della minicar Topolino, svelate nel luglio scorso e le cui consegne sono partite da qualche mese. Tuttavia, il momento più atteso è quello del lancio della nuova Panda, che avverrà il prossimo 11 di luglio, ed in quel caso, vedremo un’auto completamente nuova, che nulla ha a che fare con il modello attualmente in commercio.

Fiat che offerta
Fiat (flopgear.it)

La Fiat ha scelto di dare una decisa sterzata alla sua gamma, e nel 2025 dovrebbe debuttare anche un nuovo modello di Segmento C, che potrebbe riportare in auge il nome Multipla. Tuttavia, nella gamma della casa di Torino continuano a trovare spazio modelli storici, che nonostante il tempo che passa, permangono in testa alle classifiche di auto più vendute in assoluto. Ora, per avere una di queste, c’è un prezzo da favola per voi.

Fiat, ecco a quanto ammonta la promozione

La crisi che stanno vivendo i marchi non è certo una novità, ed è per questo che le case stesse decidono spesso di optare per alcune promozioni, in modo da incentivare all’acquisto con sconti importanti per la clientela. L’offerta di cui vi parliamo oggi è comparsa sul sito ufficiale della Fiat e riguarda la 500 Hybrid, una delle auto più vendute d’Italia, un vero e proprio evergreen che non si stanca mai di sorprendere gli italiani, ma anche gli stranieri.

Fiat 500 Hybrid sconto assurdo
Fiat 500 Hybrid in mostra (Fiat) – FlopGear.it

Ebbene, con il Bonus Tricolore Fiat avrete 4.500 euro di sconto con rottamazione fino ad Euro 2, oltre ad altri 1.500 euro in meno nel caso di finanziamento. In sostanza, potrete acquistare la vostra 500 Hybrid pagandola ben 6.000 euro in meno rispetto al prezzo di listino, un’occasione d’oro alla quale non sarà per niente facile dire di no. Il modello per voi è una 500 Hybrid 1.0 da 70 cavalli di potenza massima, che risulta essere eccezionale sul fronte della mobilità cittadina.

Per portarvela a casa, sarà necessario versare un anticipo di 5.641 euro, con importo totale del credito pari ad 8.849 euro. C’è da dire che l’offerta include una grande serie di servizi, come Identicar 12 mesi da 265 euro e la Tyre Insurance da 25,74 euro. L’importo totale del credito dovuto è di 11.779,61 euro, con spesa istruttoria di 395 euro e 2.386 euro circa di interessi.

Molto comode le 35 rate mensili pari a 79 euro l’una, con la maxi-rata finale che è di 8.991 euro, con TAN fissato all’8,75% e TAEG al 12,70%. Tuttavia, sarà possibile evitare di pagare la rata finale, ma in quel caso, non andrà superato il chilometraggio massimo di 30 mila km in tre anni. Se doveste andare oltre, sarete chiamati a pagare un centesimo in più per ogni chilometro percorso, e vi garantiamo che può trattarsi anche di una spesa importante. Va sottolineato che l’offerta in questione è valida solamente per contratti stipulati entro e non oltre il prossimo 29 di febbraio, per cui avete circa una settimana di tempo per prendere la vostra decisione.

Impostazioni privacy