Alfa Romeo, questo modello possono comprarlo proprio tutti! Bastano poco più di 100 euro, spendo di più a fare la spesa

Se siete alla ricerca di un gioiello storico di casa Alfa Romeo, ora avrete un’occasione d’oro. Ecco tutti i dettagli.

Il marchio Alfa Romeo sta vivendo una fase di seconda giovinezza, con il mercato che sorride e le vendite che aumentano. Il 2023 si è chiuso con un incremento del 30% sui volumi di vendita rispetto all’anno precedente, grazie al SUV Tonale che è uno dei più amati del suo segmento. La prima auto ibrida della casa di Arese ha dato una svolta impressionante alle immatricolazioni, anche se Stelvio e Giulia continuano a fare egregiamente la loro parte anche oggi.

Alfa Romeo 33 sport wagon offerta
Alfa Romeo occasione d’oro – FlopGear.it

Tra poco più di una settimana, il 10 di aprile per l’esattezza, l’Alfa Romeo svelerà il B-SUV Milano, ovvero la sua prima auto elettrica, che sarà però disponibile anche ibrida. C’è grande attesa per scoprirne le sue forme definitive, che presto saranno visibili per tutti. Nel frattempo, oggi faremo un salto in un’altra dimensione, quella del modellismo, con un gioiello che piacerà a tutti i fan.

Alfa Romeo, questo modellino non ha eguali

Oggi vi parleremo di una splendida novità che può interessare due tipologie di appassionati, vale a dire quelli del brand Alfa Romeo ma anche del modellismo in generale. Infatti, a partire dall’estate sarà disponibile, in scala 1:18, la 33 Sport Wagon Quadfrifoglio Verde, un gioiello realizzato dalla Laudoracing Models. Gli amanti del marchio del Biscione conosceranno alla perfezione questa vettura, che è la versione familiare e sportiva della media degli anni Ottanta.

Alfa Romeo 33 Sport Wagon modellino da sogno
Alfa Romeo 33 Sport Wagon in mostra (Laudoracing Models) – FlopGear.it

All’epoca, le famiglie del nostro paese erano molto numerose, al contrario di oggi, e quelle auto che sono note attualmente come Station Wagon iniziavano a pullulare sul mercato. La vettura in questione era piuttosto spaziosa, ma anche molto dinamica e piaceva a tutti coloro che la utilizzavano. Fu un vero e proprio successo sul fronte della clientela, ed andando a valutare questo modellino, non possiamo che accoglierlo con un giudizio positivo.

Proprio in queste ore sono state diffuse le prime immagini, di un gioiellino che sarà disponibile a luglio, ma che già adesso potete decidere di prenotare. Sui cristalli laterali anteriori notiamo l’applicazione dei deflettori, ma anche i cerchi ed il telo che copre il portabagli è ottimo. In generale, è un prodotto di alta qualità, e va detto che si tratta anche di un modellino molto raro, che mai era stato realizzato in passato. Questa Alfa Romeo totalizzò ben oltre un milione di modelli venduti e fu un grande successo, e quale miglior modo per ricordarla se non acquistarne una fedele riproduzione.

La scala 1:18 è piuttosto grande, ed al giorno d’oggi, questi modelli sono piuttosto costosi. La 33 Sport Wagon Quadrifoglio Verde sarà vostra a 117,80 euro, ai quali andranno aggiunti, in caso di acquisto online, le spese di spedizione. L’edizione è limitata, per cui non ne saranno disponibili troppe, motivo per il quale vi consigliamo di muovervi in fretta e di fare il vostro ordine. Siamo certi che, malgrado una spesa non da poco, non ve ne pentirete e sarete felici di averla in collezione.

Impostazioni privacy