Audi ad appena 7.000 euro! Non è uno scherzo: affrettati e può essere tua

Tutti possono acquistare una bellissima Audi pagando solamente circa 7.000 euro: bisogna affrettarsi perché l’opportunità sta per scadere.

L’Audi è indubbiamente una delle case automobilistiche più prestigiose al mondo, soprattutto grazie ai suoi modelli caratterizzati da un design elegantissimo e da un motore ad alte prestazioni. Questo meraviglioso marchio possiede inoltre una storia antichissima alle spalle, la sua fondazione risale addirittura al 1909. In quell’anno, l’imprenditore e ingegnere tedesco August Horch, che è considerato uno dei primi costruttori di auto in Europa, fondò la August Horch Automobilwerke GmbH.

offerta audi
Audi (flopgear.it)

Quest’ultima fu successivamente denominata Audi, perché il nome Horch corrisponde all’imperativo del verbo latino “audire”. Uno dei modelli più belli realizzati dal marchio tedesco può attualmente essere acquistato a soli 7.000 euro, tutti possono perciò approfittare dell’irrinunciabile sconto.

Il prezzo irrinunciabile di un modello Audi

La famosa compagnia digitale Subito.it, che è sostanzialmente un portale di annunci online, ha recentemente pubblicato un annuncio interessantissimo: una meravigliosa Audi A1 usata a soli 7.000 euro. Si tratta quindi di un modello commercializzato per la prima volta nel 2010 dalla casa automobilistica tedesca. E’ inoltre giunto fino ad oggi grazie alla seconda serie lanciata nel 2018, che ha portato un accattivante restyling. L’Audi A1 si presenta inoltre con una lunghezza di 3910 mm, con una larghezza di 1739 mm ed infine con un’altezza di 1400 mm. Quali sono allora le caratteristiche del veicolo in vendita su Subito.it?

audi in vendita a soli 7.000 euro
Audi A1 usata (foto subito.it) – flopgear.it

Innanzitutto, la berlina compatta proposta dal venditore è in ottime condizioni, nonostante abbia percorso circa 200.000 chilometri dal 2012 ad oggi. L’Audi A1 Sportback 1.6 Tdi possiede inoltre un motore diesel Euro 5, che sprigiona una potenza di 105 cavalli. Il tutto è accompagnato da un cambio manuale da 6 marce. Il veicolo è formato anche da 5 porte e da una carrozzeria verniciata con due colori differenti, che appaiono in perfette condizioni. Un altro fattore da non sottovalutare è la manutenzione eseguita negli anni, il proprietario ha infatti optato esclusivamente per i ricambi originali Audi.

Questa bellissima berlina compatta tedesca è costituita da fari anteriori allo xenon, mentre quelli posteriori sono 3D. Il nuovo proprietario avrà inoltre la possibilità di accendere il climatizzatore automatico, di aprire i quattro vetri in modo elettrico e di viaggiare su quattro ruote sportive bicolor da 17″. Per quanto riguarda l’immatricolazione del veicolo, questa è avvenuta il 28 dicembre 2012, anche se il ritiro vero e proprio si è verificato nel 2013. L’Audi A1 proposta da Subito.it ha attualmente 200.000 km, ma la vettura è progettata per percorrere addirittura 400-500.000 chilometri. Il veicolo non ha ovviamente bisogno di ulteriori controlli o di una manutenzione imminente, poiché si trova già in perfette condizioni.

Impostazioni privacy