Batman, l’italiana perfetta per il prossimo film della saga: gli appassionati già sognano

Linee da urlo per l’italiana: uno schianto che farà innamorare anche i non appassionati del grande schermo. Perfetta per Batman

Appassionati o meno di fumetti, la saga del Cavaliere Oscuro è nota a tutti. Il ritorno al cinema di Batman nel 2022 ha risollevato le sorti del noto giustiziere di Gotham e ora è pronto a bissare in attesa del secondo capitolo della storia. Robert Pattinson si è dimostrato all’altezza del suo predecessore Christian Bale, che nella trilogia di Nolan ha indossato i panni di uno dei Batman più iconici di sempre.

Lamborghini tuning speciale per Batman
Batman, la nuova Lamborghini sembra perfetta per il prossimo capitolo della saga (ANSA) flopgear.it

Iconici anche e soprattutto per le quattro ruote apprezzate nei tre capitoli della saga. Non solo la Batmobile, ma anche e soprattutto la schiera di Lamborghini di cui Bruce Wayne dispone nel proprio garage. Una connessione che potrebbe tornare anche nel secondo appuntamento con Robert Pattinson, almeno fantasticano i fan sui social. L’assist arriva direttamente da Velos Design Werks, che su Instagram ha fatto sognare gli appassionati del toro e del pipistrello con un tuning da urlo. Il colore? Bravi, avete indovinato: total black (e anche opaco) per questa bellissima Aventador…

Lamborghini Aventador, una versione speciale per Batman?

Al momento siamo soltanto nel campo delle ipotesi, ma le foto mostrate su Instagram parlano chiare. Design da Cavaliere Oscuro e fascino da Batmobile per tutti i giorni: questa Lamborghini Aventador è un vero e proprio omaggio al mito di Bruce Wayne, con uno stile tanto minimalista quanto magnetico. Il nero opaco richiama il detective più famoso al mondo, mentre i dettagli di rosso rappresentano un tocco poetico per spezzare con la monotonia del total black. La tappezzeria prescelta per i sedili e l’utilizzo del carbonio, poi completano il quadro di una vettura cinque stelle extra lusso.

Lamborghini tuning speciale per Batman
Lamborghini Aventador, la creazione di Velos Design Werks è da urlo (via Instagram) flopgear.it

Insomma, e voi ce lo vedreste Bruce Wayne (aka Robert Pattinson) a bordo di una vettura simile? Forse rischierebbe di stonare con le ambientazioni punk e minimaliste della nuova saga firmata dal regista Reeves. Chissà, però, che il fascino senza tempo di Lamborghini non possa rappresentare un’eccezione alla regola. Di certo, il predecessore Christian Bale non si fece sfuggire l’occasione di sfrecciare sul set di “Batman Begins” e de “Il Cavaliere Oscuro” a bordo di una Murcielago. Il colore? Bravi, avete indovinato ancora una volta: tutta nera, sedili e tappezzeria incluso.

Impostazioni privacy